Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Calciopoli 3 !?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesatto,la prescrizione è l'estinzione del reato o di una pena per il trascorrere di un determinato periodo di tempo.
si lo so...ma adesso greenday cambierà il significato di questa parola..attendo fiducioso...forza green facci sognare
Commenta
-
-
Natural !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono epo
chissà cm mai poi il reato è finito in prescrizione..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLa somministrazione di Epo nn cè stata,ma nn cè scritto da nessuna parte che il reato nn sussiste,nè tantomeno che sn stati assolti x nn aver commesso il fatto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioForse su "la stampa" e "tuttosport" sono piu' informati dei fatti.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa quanto mi risulta prescrizione non vuol dire assoluzione caro green day...ma adesso si inventerà qualcosa...
Con che sentenza ci sono arrivati alla prescrizione? Si esatto...con l'assoluzione. E la cassazione ha confermato la sentenza in appello.
Ma tu non eri un giurista??E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLa somministrazione di Epo nn cè stata,ma nn cè scritto da nessuna parte che il reato nn sussiste,nè tantomeno che sn stati assolti x nn aver commesso il fatto.
Cmq si e' arrivati alla prescrizione perchè questo processo e' durato oltre sei anni tra indagini preliminari, rinvio a giudizio e celebrazione del processo, compresi il deposito delle motivazioni della sentenza, in PRIMO GRADO!
Questo grazie a quel maramaldo di Guariniello, che per anni ha ricercato improbabili perizie, controperizie, intervento degli alieni....ah tutto in barba al denaro pubblico.
Ovviamente non troverai la sentenza di assoluzione dalla Corte di Cassazione, dato che non e' il suo ambito...., ma ovviamente nella motivazione data dai Giudici di appello di Torino.
Riguardala e mi dirai....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesatto,la prescrizione è l'estinzione del reato o di una pena per il trascorrere di un determinato periodo di tempo.
Guarda che la prescrizione e' il decorso del tempo massimo per giudicarsi un fatto, oltre al quale allo Stato non interessa conoscere se il fatto sussista, sia stato commesso, o chi sia l'autore.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogreenday negherà anche questo.... rappresenta il classico stereotipo dello juventino che vuole avere sempre ragione(negando un evidenza incontrovertibile) Moggi è innocente , la Juve non si dopava , la marmotta incartava la cioccolata epico tromba strafighe etc etc..
Moggi innocente?? NOn ho mai detto ciò, dato che non ho la sfera di cristallo.
Lo sai vero che non ha ancora subito il processo, e perfino nella Spagna di Torquemada, un processo di facciata veniva comunque eseguito no?
La juve non si dopava? beh vivendo in uno stato di diritto, devo accettare, volente o nolente le sentenze dei giudici (specialmente alla luce di un processo che e' costato un sacco di soldi pubblici, e' durato 8 anni, e non ha portato a nulla).
Poi posso credere anche che i giocatori della juve siano degli androidi, che una scimmia malvagia scrive i discorsi di Berlusconi, e che tutti rubano all'infuori di me....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa a voi leggere costa fatica??
Con che sentenza ci sono arrivati alla prescrizione? Si esatto...con l'assoluzione. E la cassazione ha confermato la sentenza in appello.
Ma tu non eri un giurista??
sei entrato nella discussione facendo il gradasso, ti sei fatto prendere per il culo da tutti perchè ti hanno sbattuto in faccia la verità e ancora sei qui che blateri??
ma da che paese provieni??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
La juve non si dopava? beh vivendo in uno stato di diritto, devo accettare, volente o nolente le sentenze dei giudici (specialmente alla luce di un processo che e' costato un sacco di soldi pubblici, e' durato 8 anni, e non ha portato a nulla).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma allora lo ammetti che la causa è finita per prescrizione e che quindi c'era doping nella juve!!!
sei entrato nella discussione facendo il gradasso, ti sei fatto prendere per il culo da tutti perchè ti hanno sbattuto in faccia la verità e ancora sei qui che blateri??
ma da che paese provieni??
Mi dici che cavolo c'entra la prescrizione con la provata colpevolezza di un reato??
Hai scritto una decina di post, uno piu scemo dell'altro e addirittura osi pure attaccare, nonostante tu sia pienamente consapevole di non sapere di che ***** stai parlando!!
Guarda, leggi appena piu in alto, e ti ho scritto cosa significa prescrizione...
Ma ancora io sto parlando con uno che non riesce a distinguere una sentenza da un commento di un giornalista
...direi che proveniamo dallo stesso paese...purtroppo...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDio mio ma cosa ***** stai dicendo! Ma cosa ***** stai dicendo!!
Mi dici che cavolo c'entra la prescrizione con la provata colpevolezza di un reato??
Hai scritto una decina di post, uno piu scemo dell'altro e addirittura osi pure attaccare, nonostante tu sia pienamente consapevole di non sapere di che ***** stai parlando!!
Guarda, leggi appena piu in alto, e ti ho scritto cosa significa prescrizione...
Ma ancora io sto parlando con uno che non riesce a distinguere una sentenza da un commento di un giornalista
...direi che proveniamo dallo stesso paese...purtroppo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta