If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza voler difendere nessuno, secondo me il valore in Europa di una squadra si vede da quanto una squadra avanza nel torneo continentale, negli anni.
Vero che la Juve ha vinto solo 2 finali, ma è anche arrivata in finale un botto di volte, il che vuol dire anche essere comunque tra le prime 2 squadre in Europa. E ci arrivava con alle spalle stagioni massacranti, visto il livello medio della Serie A a quei tempi.
Secondo il me il livello di una squadra si valuta da quello: la squadra, nel corso degli anni, è rimasta sempre a livelli altissimi.
Questo non vuol dire ignorare la corruzione (che c'era e andava punita), ma constatare un dato di fatto innegabile.
ma guarda che le mie sono provocazioni, sono il primo a dire che la juve avrebbe comunque vinto quei 2 scudetti...
quello che non capisco è come mai i tifosi juventini non prendano le distanze da moggi, in fondo è colpa sua se siete in b, ma anzi lo difendano quasi tutti...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ma guarda che le mie sono provocazioni, sono il primo a dire che la juve avrebbe comunque vinto quei 2 scudetti...
quello che non capisco è come mai i tifosi juventini non prendano le distanze da moggi, in fondo è colpa sua se siete in b, ma anzi lo difendano quasi tutti...
tranquillo, ma hai capito male, i morti erano solo un dato di fatto che non centravano nulla con la juve, mi riferivo allo sproposito fra le 2 coppe e i 29 scudetti
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
credo siano pochi quelli che lo difendono, gli altri semplicemente non si capacitano di quello che è successo e stanno zitti.
Indipendentemente da quello che possono aver fatto dirigenti di altre squadre (finchè non si provano le cose è meglio tacere), Moggi è un criminale e va punito, punto.
Disgraziatamente il criminale di calcio ne capiva parecchio, tanto è vero che oggettivamente come squadra la Juve è sempre stata fortissima e parecchi clubs, Inter compresa, provarono ripetutamente a strappare Moggi alla Signora.
Ovvio che questo non giustifica niente, è un pour parler.
Indipendentemente da quello che possono aver fatto dirigenti di altre squadre (finchè non si provano le cose è meglio tacere), Moggi è un criminale e va punito, punto.
esatto,il punto è questo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
io non ce l'ho con la juve, ma devi ammettere che tra 29 in italia e 2 in europa qualcosa non torna..
Nonostante tutti gli introiti dati dalle innumerevoli azioni "poco pulite" (eufemismo, in realta' erano putride) sul calciomercato. Inoltre, se vinci (rubando o meno) fai una marea di soldi tra sponsor e merchandising che certamente, insieme alla popolarita', ti permettono di tirar su la squadra che vuoi.
Fortunatamente Moratti ha potuto rimetterci cosi' tanto di tasca sua per tirar su squadre competitive, altrimenti chissa' dov' era l'Inter a quest'ora.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Fortunatamente Moratti ha potuto rimetterci cosi' tanto di tasca sua
si vabbè, questa poi...
Quello che voi popolo nerazzurro non avete capito è che il mondo reale non ne può più di sentire raccontare che tutte le ridicole vicende della banda interista degli ultimi vent'anni sono dovute a Moggi e non all'incompetenza sovrana del rosicone moratti e dei suoi collaboratori/allenatori/giocatori.
si vabbè, questa poi...
Quello che voi popolo nerazzurro non avete capito è che il mondo reale non ne può più di sentire raccontare che tutte le ridicole vicende della banda interista degli ultimi vent'anni sono dovute a Moggi e non all'incompetenza sovrana del rosicone moratti e dei suoi collaboratori/allenatori/giocatori.
infatti l'Inter nel 98( quasi 10 anni fa, moratti aveva comprato da "soli 5 anni" non un eternità) ha perso per gli acquisti sbagliati..... ciò non toglie (non sono interista) che moltissime volte l'inter abbia sbagliato gli acquisti cosi come gli hanno sbagliati spesso Juve e milan(vedi Henry per la juve e Davids e Viera per il Milan lasciati andare troppo frettolosamente)
si vabbè, questa poi...
Gia', tu invece sai bene quanto abbia inciso tutta quella rete e tutti quei media coinvolti per remar contro. Visto che sai tutto, dimmelo un po'...
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
infatti l'Inter nel 98( quasi 10 anni fa, moratti aveva comprato da "soli 5 anni" non un eternità) ha perso per gli acquisti sbagliati..... ciò non toglie (non sono interista) che moltissime volte l'inter abbia sbagliato gli acquisti cosi come gli hanno sbagliati spesso Juve e milan(vedi Henry per la juve e Davids e Viera per il Milan lasciati andare troppo frettolosamente)
Lascia stare, i media li ha convinti che le cazzate le fa solo l'Inter. Saranno gli zimbelli dell'universo, certo e' poco probabile... ma zimbelli onesti. Ma la colpa e' mia che parlo con dei prodotti degli scarti dei media.
Bye
________
si vabbè, questa poi...
personalmente nn è mai stato detto ciò nè tantomeno pensato,di certo l'inter avrebbe potuto vincere (ad armi pari) anche prima.
questo è poco ma sicuro.
x il resto,errare è umano e gli errori fanno parte del calcio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
ovviamente per me di coppe campioni onestamente ne ha vinte solo una, la prima...
ma tu mi spieghi come mai questo sproposito tra gli scudetti e le coppe campioni?
non ammetti che qualcosa non torna?
Dato che ti piace tanto dare aria alla bocca, mostrami anche solo un trafiletto di sentenza in cui si dimostra che la juve usava Epo. MI basta anche solo un righino in un processo durato 7 anni, costato un sacco di soldi, e con gli imputati prima assolti e con la sentenza di assoluzione poi in cassazione.
Aspetto.
Dato che tanto ti interessano i numeri..la juve ha disputato, nell'era moggi ben 4 finali (con la media di circa una ogni 3 anni), record eguagliato solo dal Real Madrid.
Indi si diceva?
Ah...calciopoli 3?? Cos'è una saga tipo guerre stellari? Ancora siamo fermi ai tabulati, e domani si parlerà gia di un calciopoli 4....interessante come certi giornalisti verifichino le cose prima di scrivere.
Mio padre ha uan scheda svizzera...io inizio a tremare...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta