If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
soliti rosiconi juventini.. è divertentissimo vedere quanto si adoperino per ridimensionare un campionato stradominato..
" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"
soliti rosiconi juventini.. è divertentissimo vedere quanto si adoperino per ridimensionare un campionato stradominato..
sapessi com'e' stato divertente rubarvi le caramelle per anni...
e poi il 5 maggio
l'alaves in uefa
il villareal l'anno scorso
e mille altre puntate
godetevi quest'anno.....ke poi ne passera di acqua sotto i ponti
e poi il 5 maggio
l'alaves in uefa
e mille altre puntate
hai detto tutto tu..
sapessi quanto ci è dispiaciuto vedervi andare in b..
" La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"
ovviamente per me di coppe campioni onestamente ne ha vinte solo una, la prima...
ma tu mi spieghi come mai questo sproposito tra gli scudetti e le coppe campioni?
non ammetti che qualcosa non torna?
Senza voler difendere nessuno, secondo me il valore in Europa di una squadra si vede da quanto una squadra avanza nel torneo continentale, negli anni.
Vero che la Juve ha vinto solo 2 finali, ma è anche arrivata in finale un botto di volte, il che vuol dire anche essere comunque tra le prime 2 squadre in Europa. E ci arrivava con alle spalle stagioni massacranti, visto il livello medio della Serie A a quei tempi.
Secondo il me il livello di una squadra si valuta da quello: la squadra, nel corso degli anni, è rimasta sempre a livelli altissimi.
Questo non vuol dire ignorare la corruzione (che c'era e andava punita), ma constatare un dato di fatto innegabile.
e poi il 5 maggio
l'alaves in uefa
e mille altre puntate
Vabeh, scusa, ho capito, ma vuoi mettere in dubbio che c'era del marcio nella juve?? oppure vuoi sostenere che fino ad oggi l'inter si è dimostrata disonesta e vincitrice grazie alla truffa?? Non capisco, non abbiamo vinto una cippa,a volte siamo arrivati anche 5°, moggi ha fatto sempre il ***** comodo suo, la juve ha pagato(poco a mio giudizio) per quel che ha fatto e quello che verrà fuori in questi mesi.....e tu stai li con lo sfintere in fiamme a romepoere ancora le balle???
Fossi in voi mi darei al Curling e smetterei di tifare il calcio!!! Invece state qui a dire che il campionato è stato facile (vero, e allora??? è contro regolamento????) e che l'inter non ha vinto senza rubare....
Ma vergognatevi e smettetela, vi rendete solo più ridicoli di quanto siete.....
mavalà, la vuoi vedere una cosa divertetissima? Questa:
ecco..adesso mi hai rovinato la gioia di un campionato..
no wolv nn sono daccordo
quella e' una affermazione da nominare cosi'.
la gente morte' morta per la juve?
dai..
non ho assolutamente detto che la gente è morta per la juve e mai mi sognerei di farlo.
ho solo detto quando hanno vinto le 2 coppe, e la mia domanda, alla quale devi ancora rispondere, era sullo sproposito rispetto ai scudetti...
io non ce l'ho con la juve, ma devi ammettere che tra 29 in italia e 2 in europa qualcosa non torna..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta