Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
Calciopoli 3 !?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopremetto che non sono intersita, ma la juve cosa faceva in champions?
le uniche 2 coppe le ha vinte quando morivano persone nello stadio e l'ultima quando prendevano epo, fai un po' te....
capisci che qualcosa non torna con gli scudetti vinti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosenza offesa dimostri di essere un perfetto coglione dicendo ste cose,cartellinatemi pure adesso..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ovviamente per me di coppe campioni onestamente ne ha vinte solo una, la prima...
ma tu mi spieghi come mai questo sproposito tra gli scudetti e le coppe campioni?
non ammetti che qualcosa non torna?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa quanto diamine era estesa questa rete !?
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Non c'e' davvero limite allo schifo gobbo. Tra 10 anni uscira' fuori ancora qualcosa.
Bye
Io la vedo dura per la juve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioera l'unico modo xke l'inter vincesse qualcosa..
comunque l'inter vince "senza rubare vince senza rubare"...
cantavano pue Vieira e Ibra...
ke ridere
ma dalla prox stagione cambieranno le cose spero
nn pensi?
esatto,l'Inter vince senza rubare xchè fino a prova contraria ha vinto e vince "senza rubare".
in che senso le cose cambieranno?
dovrebbe temere la Juventus?
chi vive di speranza muore disperato..
anche io rido.. di voi xrò..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiopeccato ke in champions nn riescono a intercettare nessuno,senno' "senza rubare" vincevano pure li..
è palese che v brucia er bucio der culo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioovviamente per me di coppe campioni onestamente ne ha vinte solo una, la prima...
ma tu mi spieghi come mai questo sproposito tra gli scudetti e le coppe campioni?
non ammetti che qualcosa non torna?
campionato facile facile...europa a casa..
in europa e' diverso,le squadre sn piu forti..c sono altri stimoli,altre realta'...in campionato giochi a messina a udine a bergamo,in champions a monaco a madrid barcellona valencia ecc..
poi se si vuol dire dell epo,ricordi ronaldo dalla scaletta dell'aereo?1998 mi pare?era all'inter no?credi ke siano stati gli ansiolitici? o era stanco?
non diciamo minkiate erano e sono attualmente tutti pieni, e c sta contestare quei titoli ma la storia dei morti.....quella potevi risparmiartela
poi sn idee
Commenta
-
-
dubito che la juve possa tornare a vincere dal prossimo anno...
con quell'allenatore li' poi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,considerando che la Juventus ha vinto in quel modo (nn certo lecito...) probabilmente se nn l'avesse fatto nn avrebbe vinto così tanto.
nn pensi?
esatto,l'Inter vince senza rubare xchè fino a prova contraria ha vinto e vince "senza rubare".
in che senso le cose cambieranno?
dovrebbe temere la Juventus?
chi vive di speranza muore disperato..
anche io rido.. di voi xrò..Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioripeto,fino a prova contraria queste sono solo chiacchiere che nn hanno nessuna valenza.
è palese che v brucia er bucio der culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma va, grazie a matrix
è stato decisivo in più d un occasione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioonore ai 2 volte campioni d'italia
Commenta
-
-
Commenta