Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
il mio sabato sera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomagari mi devo allenare
magari un pò meno il bicchierino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolui se lo può anche permettere,nn come certi pschelli che c'hanno il fisico da spiaggia e si sparano grammi di roba.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodomen è un essere disumano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioappunto
sian esse seghe ....bombe ...alcol o donne ....maritate... divorziate con prole e non ....troione..mature...etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodiciamo che non mi pongo grossi limiti...
sian esse seghe ....bombe ...alcol o donne ....maritate... divorziate con prole e non ....troione..mature...etcOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodiciamo che non mi pongo grossi limiti...
sian esse seghe ....bombe ...alcol o donne ....maritate... divorziate con prole e non ....troione..mature...etc
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi si lo so io ho assunto pochissima roba in tenera eta e me ne sono pentito amaramente...ho avuto anche scompensi psicotici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco da dove arrivavano...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco da dove arrivavano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioYashiro, se non sbaglio, te sei da RO, giusto?
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon credo arrivassero da quelli lo psichiatra dice che ci sono predisposto alla psicosi
Commenta
-
Commenta