credo che anche il mio carattere sia immondo.
il mio sabato sera.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioc avevi anche le pentole e i campanacci in mano?
Commenta
-
-
c'è un mio amico che fino a qualche anno fa si lamentava sempre che era immondo e nn aveva mai avuto una ragazza e mangiava per calmare l' ansia e prendeva antidepressivi
ora esce tutte le sere e scopa e mi rompe i coglioni a raccontarmi delle sue avventure e delle cose che fa alle ragazze...
ieri mi ha detto "che coglione che ero. Pensavo fosse una cosa difficilissima, e così ho buttato via tanti anni per nulla"
lo vedi quanta solitudine c'è al mondo? la gente è sola, e tutti anelano a avere qualcuno, e se tu ti creassi qualche occasione nn importerebbe niente se hai la stempiatura e gli occhiali
il carattere e l' insicurezza sono i tuoi veri problemiLast edited by Arturo Bandini; 29-04-2007, 20:44:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma ***** diavolo epico...
almeno hai iniziato la palestra?
dovrei iniziare a Maggio ma ora mi e' venuto male ad un dente forse una pulpite e finche' non lo tolgo non ci vado...ma ormai e' questione di poco. ..credo che dopo aver ripreso la palestra e risolto il vecchio problema alla schiena che sta andando meglio tornero' in forma e quindi saro' passabile per una vita sociale piu' attiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'è un mio amico che fino a qualche anno fa si lamentava sempre che era immondo e nn aveva mai avuto una ragazza e mangiava per calmare l' ansia e prendeva antidepressivi
ora esce tutte le sere e scopa e mi rompe i coglioni a raccontarmi delle sue avventure e delle cose che fa alle ragazze...
ieri mi ha detto "che coglione che ero. Pensavo fosse una cosa difficilissima, e così ho buttato via tanti anni per nulla"
lo vedi quanta solitudine c'è al mondo? la gente è sola, e tutti anelano a avere qualcuno, e se tu ti creassi qualche occasione nn importerebbe niente se hai la stempiatura e gli occhiali
il carattere e l' insicurezza sono i tuoi veri problemi
Commenta
-
-
Zio immondo, Epico ed io sembriamo gemelli! Purtroppo sono anch'io nella tua stessa situazione, in qualità di essere immondo. Neanch'io esco mai, vita sociale zero, fighe solo su =62. Il mio aspetto a volte mi terrorizza. Quindi, ti capisco!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta