non mi va di uscire e spendere soldi.
il mio sabato sera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon mi va di uscire e spendere soldi.
esci fatti un giro di 2 cazzate ed al masim spendi 5 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono immondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiola cacace tra l'altro rispetto ai tempi d oassaparola era più pienotta
adesso è molto meglio
Mi sono salvato la tua firma! Mi fa morire ogni volta che la vedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma non ho con chi uscir.
Di dove sei? E quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEsci senza spenderliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon mi piango addosso..la colpa e' anche mia...ma diciamo che se fossi stato bello come osservatore non mi sarei sentito negare certe uscite.
?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon mi piango addosso..la colpa e' anche mia...ma diciamo che se fossi stato bello come osservatore non mi sarei sentito negare certe uscite.
sfrutta cmq la tua reputazione di ricco possidente di terreni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon mi piango addosso..la colpa e' anche mia...ma diciamo che se fossi stato bello come osservatore non mi sarei sentito negare certe uscite.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta