il mio sabato sera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioi ragazzi che mi sembrano oggettivamente belli,sono single
invece conosco un tipo che c ha un dente si e un dente no che c ha la ragazza,l amante,e le fa ingelosire tutte e 2.
brutto come le carogneoddio ora mi ricordo, anche io ero pazza di uno senza denti brutto come la peste... oh ragà la bellezza è una cosa, il fascino un'altra... poi logico che la prima la vedi subito mentre per la seconda bisogna avvicinarsi un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosecondo me anche perche le ragazze si accontentano un po di quello che c è sulla piazza
in effetti,trovare ragazzi belli(in Italia)non è cosa comune
chiaramente nn state a sentire le tipe che si dichiarano disinteressate alla bellezza maschile
è tutto falso
se potessero sceglierebbero bene,eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio8 prosecchi con bacardi tre litri di vino 14 stigghiuola qualche kg di carne e un pompino(che mi hanno fatto eh)
Bell'orsacchiottoneeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioBell'orsacchiottoneeeeeeeeeeeeeee
la fautrice è una divorziata di 40 anni ed un figlio da 18
son le + facili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograndissimo brò
la fautrice è una divorziata di 40 anni CON un figlio da 18
son le + facili
in questo forum dimenticato da dio o perlomeno dalla sua parte etero una buona grammatica a volte puo salvare da incresciosi fraintendimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin questo forum dimenticato da dio o perlomeno dalla sua parte etero una buona grammatica a volte puo salvare da incresciosi fraintendimentiazz
ehm...il figlio è un bel ragazzo sì...ma non talmente figo da farmi spompinare anche da lui...
se era una FIGLIA.........
sarebbe stato eccitante oltremisura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioazz
ehm...il figlio è un bel ragazzo sì...ma non talmente figo da farmi spompinare anche da lui...
se era una FIGLIA.........
sarebbe stato eccitante oltremisura
si vabbe se era la figlia saresti arrivato ad una produzione di testo tale che venivo da te a riempirmi un paio di ampolle di sangue e lo usavo al posto del susta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vabbe se era la figlia saresti arrivato ad una produzione di testo tale che venivo da te a riempirmi un paio di ampolle di sangue e lo usavo al posto del susta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio te lo dico che a me la bellezza interessa, sono un'esteta, la ricerco in tutto, non solo nelle persone.. ma non è quella scontata, affatto... sai che c'è? spesso quando uno è bello e sa di esserlo si pone come se gli altri (donne) gli dovessero qualcosa solo il suo aspetto, e io la cosa non la sopporto proprio no no, che mi stia alla larga si si
se si vuole ottenere qualcosa di buono(un ragazzo che piace,anche fisicamente)su certi aspetti bisogna un po "turarsi il naso"..
anche una ragazza dovrà capire che si relaziona cn un bel tipo,facilmente,e generalmente lui nn farà lo zerbino full time già dopo 5 minuti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,mi rendo conto.però bisogna fare un ragionamento obbiettivo..
se si vuole ottenere qualcosa di buono(un ragazzo che piace,anche fisicamente)su certi aspetti bisogna un po "turarsi il naso"..
anche una ragazza dovrà capire che si relaziona cn un bel tipo,facilmente,e generalmente lui nn farà lo zerbino full time già dopo 5 minuti.. era solo una questione di sguardi pretesi ma non dovuti, tutto qui...
dal tuo discorso sembra che la ragazza faccia la parte di quella da meno, ma non era il mio ragionamento no no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiono no guarda l'uomo zerbino non è il mio genere, è una delle categorie peggiori che mi possa capitare si si.. era solo una questione di sguardi pretesi ma non dovuti, tutto qui...
dal tuo discorso sembra che la ragazza faccia la parte di quella da meno, ma non era il mio ragionamento no no
mi sono espresso male io perche nn sono riuscito a trovare i termini giusti.
intendo dire che uno brutto si sforzerebbe di conocerti,di fare il simpatico..magari ti chiede lui il numero.
quello bello è piu zittone,traccheggia,nn si espone,perche nel suo cervello pensa:tanto ne trovo quante ne voglio
mentre quello brutto,se tu dai spago,prenderà la palla al balzo
giusto per parlare papalepapale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio8 prosecchi con bacardi tre litri di vino 14 stigghiuola qualche kg di carne e un pompino(che mi hanno fatto eh)
se s eva beh e poi????
Commenta
-
-
in sostanza:se un ragazzo si sente bello(lo è)e piace a una tipa,è probabile che lui si aspetti che la prima mossa la faccia lei.
tu dici magari:-assurdo,se vuole viene lui a conoscermi..
e in tutto questo traccheggiare è facile che si inserisca il "brutto"e spavaldo che brucia tutti sul tempo tacchinando per primo
ecco perche i brutti piacciono tanto alle donne:esaltano continuamente il loro narcisismo/egocentrismo con fare perennemente adulante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta