il mio sabato sera.
Collapse
X
-
Epico c'ha i soldi?...ma veramente perchè non va a bagasce?...il cane non ci sta in macchina?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEpico c'ha i soldi?...ma veramente perchè non va a bagasce?...il cane non ci sta in macchina?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionel senso ....dal locale quando checco entra????
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioseduto in poltrona a guardare la corrida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa perchè nn ti compri un bel ciao e ti ci vai a fare le impennate?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' possessore di molti immobili, ma è in bancarotta.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
io ero ubriaco al buddha di orzinuovi a sentire musica elettronica....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Io invece devo "calmarmi"... mi sto facendo spennare dalla tipa.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo invece devo "calmarmi"... mi sto facendo spennare dalla tipa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuanto ti kiede..?
fa a cottimo
....un tot al centimetro
........quindi alla fine spende anche poco
Commenta
-
Commenta