Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
il mio sabato sera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioa volte ho nostalgia di quei tempi *****.......svegliarsi la mattina belli pieni...andare in palestra col sorriso e sentirsi gonfissimi il petto...specchiarsi e dire ***** sono una bestia...ma riconosco sia tutta un illusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome sì fà a leggerle?
vai su vBullettin Panel....poi su pannello utente e scendi in fondo alla pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai su vBullettin Panel....poi su pannello utente e scendi in fondo alla pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai su vBullettin Panel....poi su pannello utente e scendi in fondo alla pagina
ricambiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioazzo..senza contare il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao fratello vado a riposarmi un po che oggi devo aumentare sulla panca
mi raccomando divertiti e stammi bene ciao alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolui se lo può anche permettere,nn come certi pschelli che c'hanno il fisico da spiaggia e si sparano grammi di roba.
io in spiaggia però alle donne facevo schifo di quanto ero grosso e svenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti ringrazio
io in spiaggia però alle donne facevo schifo di quanto ero grosso e svenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi non ho voglia di dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio4 seghe ed un buon bicchierino
Commenta
-
Commenta