-
I nostri vip
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioDovrebbero essere d'esempio e invece...
Poi ci si lamenta delle stragi del sabato sera...
Ps. il tizio è Raniero del GF
Ma sto tizio è morto o cosa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
beh...quando vedo certe morti del sabato sera ho 2 pensieri contrastanti:
1) mi dispiace per le famiglie dei ragazzi;
2) un pò di teste di ***** in meno.
avrete già capito che a me fà rabbia vedere i ragazzi della mia età rovinarsi tanto facilmente....
Commenta
-
-
beh vip
quando si cominciava ad usare questo termine c'erano ancora i dirigibili. il vip era un very important person: cardinali, papi, presidenti di stato, ministri che viaggiavano sulla'aerostato
subito dopo veniva il pip () popular important person, cantanti famosi, star del cinema, industriali importanti
ora confronta il tuo raniero con quelle scale, ti accorgi è un non important merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche ***** io pensavo che l'auto accartocciata fosse sua
peccato
subito a far i sboroni nelle discoteche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiobeh vip
quando si cominciava ad usare questo termine c'erano ancora i dirigibili. il vip era un very important person: cardinali, papi, presidenti di stato, ministri che viaggiavano sulla'aerostato
subito dopo veniva il pip () popular important person, cantanti famosi, star del cinema, industriali importanti
ora confronta il tuo raniero con quelle scale, ti accorgi è un non important merdaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioPs. il tizio è Raniero del GFThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche ***** io pensavo che l'auto accartocciata fosse sua
peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh...quando vedo certe morti del sabato sera ho 2 pensieri contrastanti:
1) mi dispiace per le famiglie dei ragazzi;
2) un pò di teste di ***** in meno.
avrete già capito che a me fà rabbia vedere i ragazzi della mia età rovinarsi tanto facilmente....
Commenta
-
Commenta