LA drammatica semifinale di NAPOLI.
Collapse
X
-
-
-
quanti ricordi..io quel mondiale l ho vissuto intensamente..ho visto pure 2 partite,qui allo stadio di Firenze..
la partita persa con l argentina fu la piu grossa delusione della mia vita adolescenziale.
cmq eravamo i piu forti..fu un mondiale di basso profilo,ma,da noi,ben giocato..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
quella è stata una delle piu' belle italia che abbia mai giocato...
peccato per la scelta di vicini di tenere in panchina baggio, quello fù l'errore principale..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
si,ma avevo 12 anni e prevalse l identità nazionale
cmq,fu il solito grande Diego(anche se a mezzo servizio)a portare una stanca argentina in finale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Zenga bergomi maldini baresi ferri bagni donadoni denapoli schillaci baggio giannini
vado a memoria9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Goycoechea,Brown,Giusti,Olartichoecea,Troglio,Caniggia,MARADONA
che memoria che c ho(ma qui nn li sò tutti)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioChecco sei ingiustificabile VA DA RETRO SATANA.
VADE RETRO9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta