x 1000 000 di euro voi lo fareste??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosi lo farei, specialmente se avessi moglie e figli a carico
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Che figata.
Uno dei miei sogni è quello di vedere gli squali da vicino, poi quello è lo squalo bianco.
Se ci metti anche un milione di euro, a quel punto non c'è possibilità che non possa accettare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioO hai un'assicurazione su infortuni / vita veramente buona oppure mi e' sfuggito qualche passggio del ragionamento ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioti sfugge il concetto di fuga definitiva da tutti gli obblighi familiari?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioti sfugge il concetto di fuga definitiva da tutti gli obblighi familiari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe che ti sei sposato a fare?'
Commenta
-
Commenta