Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti .............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioio non lo invidio, anzi lo stimo. Tanto, per me non è un problema. Nel senso che trombare conosco solo il significato. L'azione del verbo non so neanche cosa sia!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Senti una cosa: replichi in meno di un secondo. Sei anche te un programma? Dai, che ti sparo una Division By Zero e poi rido io!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioSenti una cosa: replichi in meno di un secondo. Sei anche te un programma? Dai, che ti sparo una Division By Zero e poi rido io!!
ma quale programma...leggo velocementesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma quale programma...leggo velocementeOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioOk! Dimmi, di che si tratta: C++? Delphi? Cobol? Fortran? VB? ... Pascal?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Ma se sei dello Zio, allora sei esente da bug vari!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioEccolo quell'altro!! Sì Sì, ridi pure te, programmaccio dello zio billi, ma prima o poi trovero' un bel bug su di te e iniero' a ridere io!!
Ma se sei dello Zio, allora sei esente da bug vari!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCome osi dubitare di me.
ByeOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioOk! Dimmi, di che si tratta: C++? Delphi? Cobol? Fortran? VB? ... Pascal?
CONST
io = figo
VAR
mess: string
USES
crt;
BEGIN
READ(mess)
WRITE(" ")
END.
Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioPROGRAM BodyWeb;
CONST
X = MichelePoteri
VAR
mess; integer
USES
crt;
BEGIN
IF X=pirla THEN
REPEAT UNTIL KEYPRESSED
WRITE("MichelePoteri is FRC ")
END.
OK!! Approved!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionel rispetto di rocky e del suo 3d finiamola
Giusto! Hai anche ragione!
Siamo leggermente OT!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioOK!! Approved!!
- l'until và in fondo( ciclo con post condizione)
- non sono frc
Scusa RockyOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
ciao brutte bestie sono di nuovo qui con voi
intanto le due inquiline non erano per niente trapanabili, niente di che una così e così l'altra 0...però simpaticissime....
però ho conusciuto una ragazza...27 anni carina ma sopratutto dotata di materia grigia...era in camera con amici miei un pò sfigati...non era semplice parlarle e prendere contatto ma ci sono riuscito e udite udite, non in piscina (dove obiettivamente potevo anche dare il meglio di me ) ma usando la testa...beh vedremo in futuro come andrà...
il resto ragazzi c'era molta feccia, non vi dico cosa hanno combinato appartamenti rasi al suolo bombe carta e fuochi d'artificio ...pazzesco delle bestie..ed io che pensavo fossero solo universitari per bene...che gentaglia...
ma il messaggio che lancio a tutti voi amici miei è uno...e anche molto importante...se intraprendete bb nella speranza di riscuotere più successo con le donne, beh sbagliate...al villaggio quelli che piacevano maggiormente erano secchi da morire...io nel mio piccolo ero indubbiamente ben messo per le mie coinquiline ero già troppo
quindi ****=fisico fitness
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta