tanto nn trombi
Ciao a tutti .............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente trombate....ehehheesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
facciamolo divertire al ragazzo...io nel frattempo sono rimasto a buttare sangue in palestra...oggi mi sn dovuto allenare solo..e anche lunedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofacciamolo divertire al ragazzo...io nel frattempo sono rimasto a buttare sangue in palestra...oggi mi sn dovuto allenare solo..e anche lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio....cosi' mi schiatti sotto il super rest pause...
che crudeltàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio....cosi' mi schiatti sotto il super rest pause...
poverino!!! A me mi sta simpatico quel simpaticone simpatico di ty84!! ... Direi, or dunque, che lo ano!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiopoverino!!! A me mi sta simpatico quel simpaticone simpatico di ty84!! ... Direi, or dunque, che lo ano!!
vattene a fare il guru!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovattene a fare il guru!
perche' tu trattare me così? Io essere sincero!
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
perche' tu trattare me così? Io essere sincero!
ohhhh...che tenero questo ragazzo...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioohhhh...che tenero questo ragazzo...
cmq, dai, mi stai simpatico. Per davvero!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioDisse mukutu il cannibale dopo aver preso la sua preda!
cmq, dai, mi stai simpatico. Per davvero!
hhahahahahaa....e nel frattempo mentre noi facciamo i simpaticoni qui..il nostro amico e'trombare...che bellezzasigpic
Commenta
-
Commenta