testimoni di geova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    guarda, io la penso come fustakkion: giudicare le persone in base alla razza, al ceto sociale, al fisico, è deprecabile razzismo perchè stabilisce il valore personale in base a caratteristiche che non sono non frutto di libera scelta nè di colpe o demeriti..
    vogliamo considerare la stupidità una caratteristica innata? allora dico che chi butta via la sua vita in questo modo è stupido, e lo dico senza offesa, come a dire che un cinese è giallo.
    se invece la stupidità è frutto del libero arbitrio, allora i testimoni scelgono di essere stupidi, e così facendo mi danno il diritto di ridere di loro, così come è normale ridere di una barzelletta...
    questo è un tuo punto d vista,tutto ciò è molto relativo.

anche io posso considerarti stupido,in base al libero arbitrio tu scegli d essere ateo,dal mio punto d vista hai scelto d essere stupido.

dal tuo punto d vista loro buttano via la loro vita,il loro tempo.. in questo modo,tu cosa fai in questa vita meglio d loro?

in che modo t comporti ed agisci meglio d loro?

la tua normalità nn è la loro normalità e viceversa,cm la mia normalità probabilmente nn è la tua.

nn sei nessuno x poter giudicare,nè tantomeno x definirli in un certo modo,cito testualmente a caso.. "povere merdacce.. ".

infine,tutto ciò a te fà ridere,personalmente in tutto questo io nn ci vedo nulla d ironico.

cn questo chiudo,lascio il 3d,buona continuazione.
    Last edited by Wolver|ne; 29-04-2007, 01:37:33.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      L'UOMO HA SEMPLICEMENTE STUDIATO DA SEMPRE,SU COME POTER FARE PER MIGLIORARE E SALVARE LA VITA DEGLI UOMINI.

ma smettila per favore di sparare cazzate e pensa a quante persone sono vive grazie ai donatori!!!

l'uomo non sa un sacco di cose..dire che l'uomo ha studiato e sa certe cose e' falso.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31447
        • 941
        • 525
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        questo è un tuo punto d vista,tutto ciò è molto relativo.

anche io posso considerarti stupido,in base al libero arbitrio tu scegli d essere ateo,dal mio punto d vista hai scelto d essere stupido.

dal tuo punto d vista loro buttano via la loro vita,il loro tempo.. in questo modo,tu cosa fai in questa vita meglio d loro?

in che modo t comporti ed agisci meglio d loro?

la tua normalità nn è la loro normalità e viceversa,cm la mia normalità probabilmente nn è la tua.

nn sei nessuno x poter giudicare,nè tantomeno x definirli in un certo modo,cito testualmente a caso.. "povere merdacce.. ".

infine,tutto ciò a te fà ridere,personalmente in tutto questo io nn ci vedo nulla d ironico.

cn questo chiudo,lascio il 3d,buona continuazione.
        bè, dai, magari sbaglio io... non mi stanno simpatici, tutto qui...

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

anche perche' la stessa trasfusione di sangue non e' immune da rischi
          Beh dai, preferiresti ricevere una trasfusione con un rischio del 0,xxxxxxx% di ammalarti, o morire certamente perchè le tue arterie stanno pompando sangue fuori dal tuo corpo........

colonnello guarda che se uno perde sangue a volonta' non ci sono cure alternative alle trasfusioni ... (oltre ovviamente a mettere un tappo alla perdita, ma mentre la cerchi e la tappi questo muore se non lo trasfondi).
          Straquoto.

era il 1990 circa,una simpaticissima famiglia sarda di tdg(o tdc dipende...),rifiutò la trasfusione di sangue al figlio di 6-7 anni e così facendo,lo uccisero.
          CVD.

Thor.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            l'uomo non sa un sacco di cose..dire che l'uomo ha studiato e sa certe cose e' falso.
            epico falla finita.
            pensa a dio,al caucaso ed a studio aperto

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              epico falla finita.
              pensa a dio,al caucaso ed a studio aperto
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

guarda Epico..a mente fredda si possono fare un monte di elucubrazioni..
                ma tu pensa ad un giovane di 20 anni la cui unica ancora di salvezza è il trapianto..quando stai per morire,e vedi la gente intorno che se la gode,pur di vivere ti faresti anche clonare.
                bisognerebbe trovarsi nella malaugurata situazione per vedere in quanti nanosecondi uno cambia idea
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

ci inoltriamo in un territorio e in un sapere sconosciuto.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Il Caucaso ci guiderà
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

s infatti è da ieri che fanno trapianti.

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Il Caucaso ci guiderà
                        E basta co stò Caucaso, da oggi il padrone di BW sarò io...........
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          E basta co stò Caucaso, da oggi il padrone di BW sarò io...........

Se prognato

Prognato= merda
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Se prognato

Prognato= merda
                            Verrò fino in Sardegna e ti azzannerò...........
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Verrò fino in Sardegna e ti azzannerò...........

Azzanna sta gran funcia
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Azzanna sta gran funcia
                                Stò andando al traghetto........
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X