Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
testimoni di geova
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopreparate?
in cosa..
ciò nn ha nessuna valenza in questo 3d.
ironia?
io personalmente ho letto solo offese gratuite ed affermazioni vere e proprie (fatte passare x vere...) precedute nemmeno da un "secondo me... " buttato lì a caso,nn ho letto nulla d costruttivo nè di fondato a riguardo,ci si è proccupati esclusivamente di denigrare persone che nemmeno si conosce e che meritano cmq rispetto al di là di ogni credo religioso condivisibile o meno.
ecco,questo è ciò che mi fà girare i coglioni.
a morte i Testimoni d Geova sn loro l'anticristo..
bah..
vogliamo considerare la stupidità una caratteristica innata? allora dico che chi butta via la sua vita in questo modo è stupido, e lo dico senza offesa, come a dire che un cinese è giallo.
se invece la stupidità è frutto del libero arbitrio, allora i testimoni scelgono di essere stupidi, e così facendo mi danno il diritto di ridere di loro, così come è normale ridere di una barzelletta...
Commenta
-
-
personalmente ho gia' detto in un topic che ci sono le basi per ritenere il trapianto di organi il piu' grave crimine che si possa commettere verso l'uomo...secondo questa teoria che non ha nessuna religione ma e' solo basata sulla scienza...per quel poco che di essa si puo' sapere..l'anima imprime gli organi...al momento della morta essa li lascia ..ma se un organo viene tenuto vivo l'anima puo' non liberarsi tutta.....e' un dato di fatto di trapianti con persone che dicevano di avere strane sensazioni..di vedere cose di un altro...o la mano trapiantata che e' stata poi rimossa perche' sembrava non rispondere agli stimoli del ricevente..ma come ad essere mossa dal donatore..i casi suddetti definiti trapianti di anima sono a bizzeffe....e' solo una teoria ma se vera farebbe del trapianto di organi un crimine immenso...ci sono scienziati che pensano che queste cose siano vere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio...ci sono scienziati che pensano che queste cose siano vere.
E tu naturalmente ne conosci i nomi e sarai così gentile da fornirceliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe se anche ci fossero.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio...secondo questa teoria che non ha nessuna religione ma e' solo basata sulla scienza...per quel poco che di essa si puo' sapere..l'anima imprime gli organi...al momento della morta essa li lascia ..ma se un organo viene tenuto vivo l'anima puo' non liberarsi tutta
...
e' solo una teoria ma se vera farebbe del trapianto di organi un crimine immenso...ci sono scienziati che pensano che queste cose siano vere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioO mio dio!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMi hai chiamato?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
io nel dubbio non donero' nulla ...guardate di non skerzare su ste cose...cio' che si vede in superficie e' solo la punta dell'iceberg...l'uomo si diletta a togliere organi e quant'altro ma non si e' mai chiesto se quello che fa va bene o no...ha semplicemente deciso che va bene..senza porsi domande...avevo letto siti raccappriccianti che spiegavano bene queste teorie...poi formattando ho perso i link...dovrei fare un lavoro per ritrovarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio nel dubbio non donero' nulla ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio nel dubbio non donero' nulla ...guardate di non skerzare su ste cose...cio' che si vede in superficie e' solo la punta dell'iceberg...l'uomo si diletta a togliere organi e quant'altro ma non si e' mai chiesto se quello che fa va bene o no...ha semplicemente deciso che va bene..senza porsi domande...avevo letto siti raccappriccianti che spiegavano bene queste teorie...poi formattando ho perso i link...dovrei fare un lavoro per ritrovarli.
ma smettila per favore di sparare cazzate e pensa a quante persone sono vive grazie ai donatori!!!
Commenta
-
Commenta