hanno teologie estremamente aberranti . negazione totale dell'anima e della parte spirituale...negazione dell'esistenza dell'inferno ( cosa che certo il demonio gradisce )....ritengono Gesu' L'arcangelo MIchele...ritengono che sia stato crocifisso su un palo e non su una croce...hanno gia' sbagliato molte profezie in cui avevano pronosticato la fine del mondo...affermano che Dio creera' una terra nuova ripulita da coloro che non si snono convertiti al culto di Geova...questi resteranno nel nulla eterno..mentre i testimoni risorgeranno esattamente nella carne e nelle ossa...cosa impossibile !!...essi vivranno nel corpo risorto in eterno sulla nuova terra creata per loro...e potrei andare avanti con centinaia di altre aberazioni sia teologiche che di vita pratica.
testimoni di geova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiohanno teologie estremamente aberranti . negazione totale dell'anima e della parte spirituale...negazione dell'esistenza dell'inferno ( cosa che certo il demonio gradisce )....ritengono Gesu' L'arcangelo MIchele...ritengono che sia stato crocifisso su un palo e non su una croce...hanno gia' sbagliato molte profezie in cui avevano pronosticato la fine del mondo...affermano che Dio creera' una terra nuova ripulita da coloro che non si snono convertiti al culto di Geova...questi resteranno nel nulla eterno..mentre i testimoni risorgeranno esattamente nella carne e nelle ossa...cosa impossibile !!...essi vivranno nel corpo risorto in eterno sulla nuova terra creata per loro...e potre andare avanti con centinaia di altre aberazioni sia teologiche che di vita pratica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPerchè credi che esista il demonio? E come fai a sapere che gradisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiohanno teologie estremamente aberranti . negazione totale dell'anima e della parte spirituale...negazione dell'esistenza dell'inferno ( cosa che certo il demonio gradisce )....ritengono Gesu' L'arcangelo MIchele...ritengono che sia stato crocifisso su un palo e non su una croce...hanno gia' sbagliato molte profezie in cui avevano pronosticato la fine del mondo...affermano che Dio creera' una terra nuova ripulita da coloro che non si snono convertiti al culto di Geova...questi resteranno nel nulla eterno..mentre i testimoni risorgeranno esattamente nella carne e nelle ossa...cosa impossibile !!...essi vivranno nel corpo risorto in eterno sulla nuova terra creata per loro...e potrei andare avanti con centinaia di altre aberazioni sia teologiche che di vita pratica.
Certo pero' che nella bibbia si parla della resurrezione della carne.
Ma la dualita' anima e corpo, e' un grosso pasticcio teologico.Non se ne viene a capo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma di fondo, e' come se morissero per un ideale, esattamente come chi va in guerra e si fa ammazzare per una idea, un credo.
Non vogliamo chiamarla setta questa?
Io sono per il libero pensiero e la libera religione, ma non bisogna in nessun caso violare il diritto alla vita, specialmente se quest'ultimo viene negato a persone che non possono scegliere.
Thor.
Commenta
-
-
la bibbia al massimo parla di corpo glorioso ..che non e' certo come il corpo di carne..tra l'altro Gesu' entro' in casa deglo apostoli dopo la resurrezione con le porte sbarrate...e' entrato quindi dai muri..e con un corpo di carne cio' non e' possibile...per il resto concordo che sia un bel mischione.
Commenta
-
-
cmq loro si attengono precisamente ai dettami che interpretano nella lettura della Bibbia.
la storia d arrivare "vergini"al matrimonio credo che loro la mettano in pratica,per esempio
poi sò che nn contemplano attività sessuali diverse da quelle preposte allo scopo riproduttivo(se sbaglio qlcuno mi corregga)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
rifiutano le trasfusioni e i Miti
sarebbe interessante se qualcuno di voi sapesse completarmi sommariamente il quadro
perche l argomento è interessante
non entrerei nel merito del giusto/non giusto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioEh no no, se sei in grado di intendere e volere, si può parlare di morire per un ideale, ma se sei in fasce o cmq in età dove sono i genitori a decidere della tua vita è tutt'altro ragionamento.
Non vogliamo chiamarla setta questa?
Io sono per il libero pensiero e la libera religione, ma non bisogna in nessun caso violare il diritto alla vita, specialmente se quest'ultimo viene negato a persone che non possono scegliere.
Thor.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ti capisco.Ma dal loro punto di vista, dato che devono decidere, in quanto genitori, scelgono la via migliore per il loro figlio.Cioe' la vita eterna.Purtroppo e' il loro punto di vista.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio credo che l'inferno esiste ma non credo in un'inferno eterno...e' solo un luogo o condizione temporaneo.
Ambe' ... allora se questo e' quello che tu CREDI, mentre altri credono altre cose, mi sembra piu' che logico e consequenziale che loro sono dei farabutti mentre tu certamente sei nel giusto ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta