testimoni di geova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

hanno teologie estremamente aberranti . negazione totale dell'anima e della parte spirituale...negazione dell'esistenza dell'inferno ( cosa che certo il demonio gradisce )....ritengono Gesu' L'arcangelo MIchele...ritengono che sia stato crocifisso su un palo e non su una croce...hanno gia' sbagliato molte profezie in cui avevano pronosticato la fine del mondo...affermano che Dio creera' una terra nuova ripulita da coloro che non si snono convertiti al culto di Geova...questi resteranno nel nulla eterno..mentre i testimoni risorgeranno esattamente nella carne e nelle ossa...cosa impossibile !!...essi vivranno nel corpo risorto in eterno sulla nuova terra creata per loro...e potrei andare avanti con centinaia di altre aberazioni sia teologiche che di vita pratica.

Commenta

• Su Malloru
      Inattivo
      • Mar 2007
      • 1275
      • 34
      • 27
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      hanno teologie estremamente aberranti . negazione totale dell'anima e della parte spirituale...negazione dell'esistenza dell'inferno ( cosa che certo il demonio gradisce )....ritengono Gesu' L'arcangelo MIchele...ritengono che sia stato crocifisso su un palo e non su una croce...hanno gia' sbagliato molte profezie in cui avevano pronosticato la fine del mondo...affermano che Dio creera' una terra nuova ripulita da coloro che non si snono convertiti al culto di Geova...questi resteranno nel nulla eterno..mentre i testimoni risorgeranno esattamente nella carne e nelle ossa...cosa impossibile !!...essi vivranno nel corpo risorto in eterno sulla nuova terra creata per loro...e potre andare avanti con centinaia di altre aberazioni sia teologiche che di vita pratica.
      Perchè credi che esista il demonio? E come fai a sapere che gradisce?

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
        Perchè credi che esista il demonio? E come fai a sapere che gradisce?
        L'ha chiamato in mattinata........

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

Padre amor ha detto che la piu grande vittoria del demonio e' far credere che non esiste.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

hanno teologie estremamente aberranti . negazione totale dell'anima e della parte spirituale...negazione dell'esistenza dell'inferno ( cosa che certo il demonio gradisce )....ritengono Gesu' L'arcangelo MIchele...ritengono che sia stato crocifisso su un palo e non su una croce...hanno gia' sbagliato molte profezie in cui avevano pronosticato la fine del mondo...affermano che Dio creera' una terra nuova ripulita da coloro che non si snono convertiti al culto di Geova...questi resteranno nel nulla eterno..mentre i testimoni risorgeranno esattamente nella carne e nelle ossa...cosa impossibile !!...essi vivranno nel corpo risorto in eterno sulla nuova terra creata per loro...e potrei andare avanti con centinaia di altre aberazioni sia teologiche che di vita pratica.
            Epico, loro credono a certe cose e i cristiani ad altre.
            Certo pero' che nella bibbia si parla della resurrezione della carne.
            Ma la dualita' anima e corpo, e' un grosso pasticcio teologico.Non se ne viene a capo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

io credo che l'inferno esiste ma non credo in un'inferno eterno...e' solo un luogo o condizione temporaneo.

Commenta

• Thor
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 915
                • 51
                • 50
                • Send PM

Ma di fondo, e' come se morissero per un ideale, esattamente come chi va in guerra e si fa ammazzare per una idea, un credo.
                Eh no no, se sei in grado di intendere e volere, si può parlare di morire per un ideale, ma se sei in fasce o cmq in età dove sono i genitori a decidere della tua vita è tutt'altro ragionamento.

Non vogliamo chiamarla setta questa?

Io sono per il libero pensiero e la libera religione, ma non bisogna in nessun caso violare il diritto alla vita, specialmente se quest'ultimo viene negato a persone che non possono scegliere.

Thor.

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

la bibbia al massimo parla di corpo glorioso ..che non e' certo come il corpo di carne..tra l'altro Gesu' entro' in casa deglo apostoli dopo la resurrezione con le porte sbarrate...e' entrato quindi dai muri..e con un corpo di carne cio' non e' possibile...per il resto concordo che sia un bel mischione.

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

cmq loro si attengono precisamente ai dettami che interpretano nella lettura della Bibbia.
                    la storia d arrivare "vergini"al matrimonio credo che loro la mettano in pratica,per esempio
                    poi sò che nn contemplano attività sessuali diverse da quelle preposte allo scopo riproduttivo(se sbaglio qlcuno mi corregga)
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

rifiutano le trasfusioni e i Miti
                      sarebbe interessante se qualcuno di voi sapesse completarmi sommariamente il quadro
                      perche l argomento è interessante
                      non entrerei nel merito del giusto/non giusto
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

sapete csa mi ha risposto un testimone quando gli ho fatto notare che hanno gia' sbaglliato un sacco di date in cui sarebbe dovuta secondo loro avvenire la fine del mondo?:..<< l'uomo puo' sbagliare ma Dio No >>.

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                            Eh no no, se sei in grado di intendere e volere, si può parlare di morire per un ideale, ma se sei in fasce o cmq in età dove sono i genitori a decidere della tua vita è tutt'altro ragionamento.

Non vogliamo chiamarla setta questa?

Io sono per il libero pensiero e la libera religione, ma non bisogna in nessun caso violare il diritto alla vita, specialmente se quest'ultimo viene negato a persone che non possono scegliere.

Thor.
                            Ti capisco.Ma dal loro punto di vista, dato che devono decidere, in quanto genitori, scelgono la via migliore per il loro figlio.Cioe' la vita eterna.Purtroppo e' il loro punto di vista.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Thor
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 915
                              • 51
                              • 50
                              • Send PM

Ti capisco.Ma dal loro punto di vista, dato che devono decidere, in quanto genitori, scelgono la via migliore per il loro figlio.Cioe' la vita eterna.Purtroppo e' il loro punto di vista.
                              I punti di vista stanno a zero, stiamo parlando di una sorta di "omissione volontaria di soccorso", in italia è punita, e tu da buon agente lo sai bene.

Thor.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

io credo che l'inferno esiste ma non credo in un'inferno eterno...e' solo un luogo o condizione temporaneo.

Ambe' ... allora se questo e' quello che tu CREDI, mentre altri credono altre cose, mi sembra piu' che logico e consequenziale che loro sono dei farabutti mentre tu certamente sei nel giusto ...
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X