testimoni di geova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

ma poi a maggior ragione,parlate d setta.

ciò conferma quel che ho detto precedentemente,che nn sapete nemmeno di cosa state parlando.

giusto x informazione e cultura generale,i testimoni d Geova sn riconosciuti dallo stato italiano cm confessione religiosa,la congregazione cristiana dei testimoni di Geova è stata riconosciuta come ente morale,con personalità giuridica,con decreto del Presidente della Repubblica 31 ottobre 1986,sù conforme parere del Consiglio di Stato,ergo è da definirsi una religione a tutti gli effetti.

altra cosa,x chi nn lo sapesse Geova è il nome "italianizzato" di Dio che ha origine dal nome biblico originale in ebraico,il tetragramma YHWH oppure JHWH.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Su Malloru
      Inattivo
      • Mar 2007
      • 1275
      • 34
      • 27
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Premetto che non ho letto 8 pagine di post.
      Io ho un mio amico testimone di Geova, mio ex compagno di squadra (ciclismo), bravissimo ragazzo anche se stranissimo, si vede che quella religione un pò l'ha segnato, ad esempio non può andare al mare quindi è bianco e infatti il suo soprannome era medusa!!
      Da altre voci ho sentito dire che, oltre a dover restare vergini fino al matrimonio, quando "copulano" non possono toccarsi l'uno con l'altra e quindi mettono tra loro un lenzuolo con un buco...ora se è una cazzata non lo sò.
      Ma perchè non poteva andare al mare questo?

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
        Mah...sembra che dietro il loro credo si nasconda chissà che cosa....mi pare fuoriluogo e irrispettoso questo comportamento dato che non conosciamo bene questa corrente religiosa e soprattuto non c'è un contraddittorio per mettere in piedi una discussione.
        esatto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Su Malloru
          Inattivo
          • Mar 2007
          • 1275
          • 34
          • 27
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          ma poi a maggior ragione,parlate d setta.

ciò conferma quel che ho detto precedentemente,che nn sapete nemmeno di cosa state parlando.

giusto x informazione e cultura generale,i testimoni d Geova sn riconosciuti dallo stato italiano cm confessione religiosa,la congregazione cristiana dei testimoni di Geova è stata riconosciuta come ente morale,con personalità giuridica,con decreto del Presidente della Repubblica 31 ottobre 1986,sù conforme parere del Consiglio di Stato,ergo è da definirsi una religione a tutti gli effetti.

altra cosa,x chi nn lo sapesse Geova è il nome "italianizzato" di Dio che ha origine dal nome biblico originale in ebraico,il tetragramma YHWH oppure JHWH.

Lo sapiamo e come.. Cmq io ne conosco uno, e la cosa che non concepisco proprio e il fatto che non possa cercare storie alle ragazze tantomeno accettare avances dalle tipe.. Da non credere, poraccio lo prendono troppo per sfigato..

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
            Ma perchè non poteva andare al mare questo?
            perchè la sua religione glielo vietava. POverino, però è un bravissimo ragazzo, è l'unico che dopo che ho smesso continua a chiamarmi per chiedermi come stò.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

perchè la sua religione glielo vietava. POverino, però è un bravissimo ragazzo, è l'unico che dopo che ho smesso continua a chiamarmi per chiedermi come stò.
              assurdo,ma t pare che gli vietano d andare a mare?

ma xchè dite stronzate?

io ho amici ed amiche testimone e geova ed a mare ci vanno tranquillamente,senza nessun tipo d problema.

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

ciò nè stò leggendo d tutti i colori..

siete meglio d Zelig.

esco và.. buona serata ed attenti ai testimoni d geova,sn la reincarnazione del male..

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                  Regole che molto spesso ledono alla salute di chi per scelta dei genitori (e non sua) ha abbracciato questo credo. Non venitemi a dire che stiamo parlando di gente civile, magari all'apparenza educata, ma sicuramente potenzialmente capace di ben altre bestialità.

Thor.
                  Guarda se ti riferisci alla questione del sangue, sappi che la questione non e' cosi' semplice.
                  Il loro ragionamento e ' piu' o meno cosi'.Dato che noi crediamo alla vita dopo la morte, sappiamo che l'obbedienza a Dio e' parte in causa di questa promessa.E se nella bibbia c'e' scritto che bisogna astenersi dal sangue, noi lo facciamo,anche in nome dei nostri figli, perche' poi vivremo in eterno.
                  Ora il punto e' che loro interpretano in maniera letterale alcuni versi biblici.
                  Sbagliando.
                  Ma di fondo, e' come se morissero per un ideale, esattamente come chi va in guerra e si fa ammazzare per una idea, un credo.
                  O un marines che in Iraq ci lascia la pelle, e magari credeva nella causa di Bush, e' piu' furbo?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

assurdo,ma t pare che gli vietano d andare a mare?

ma xchè dite stronzate?

io ho amici ed amiche testimone e geova ed a mare ci vanno tranquillamente,senza nessun tipo d problema.
                    o ma che ***** voi!!!
                    se anche lui mi ha confermato che il suo credo glielo impedisce! Ma sei un testimone di GENOVA Voltri che ti scaldi così....camomilla stasera va!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Su Malloru
                      Inattivo
                      • Mar 2007
                      • 1275
                      • 34
                      • 27
                      • Send PM

Testimoni di Geova e testimoni di palemo..
                      Cmq il tipo che conosco TDG l'ho visto al mare più volte quindi non credo che sia una cosa dettata dalla fede

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

o ma che ***** voi!!!
                        se anche lui mi ha confermato che il suo credo glielo impedisce! Ma sei un testimone di GENOVA Voltri che ti scaldi così....camomilla stasera va!
                        cioè,fammi capire tu mi rispondi in questo modo ed io sn quello sù d giri?

camomilla?

io stò benissimo,te piuttosto usa la valeriana o ancora meglio il valium.

roba da pazzi.

P.S x tua informazione nn sn testimone d geova ma allergico alle stronzate e alla disinformazione.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                          Testimoni di Geova e testimoni di palemo..
                          Cmq il tipo che conosco TDG l'ho visto al mare più volte quindi non credo che sia una cosa dettata dalla fede
                          Allora è stronzo il mio amico
                          chiedo scusa a wolver
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

magari nn va al mare per proteggersi i nei
                            e abbiam montato una querelle
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

cioè,fammi capire tu mi rispondi in questo modo ed io sn quello sù d giri?

camomilla?

io stò benissimo,te piuttosto usa la valeriana o ancora meglio il valium.

roba da pazzi.

P.S x tua informazione nn sn testimone d geova ma allergico alle stronzate e alla disinformazione.
                              Siccome anche mia moglie ne conosce un paio e anch'essi le hanno confermato che non possono andare al mare, non mi sembra di aver detto nessuna stronzata.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Questo thread è la fiera delle cazzate.....parlate di aria fritta dato che non conosciete niente di questa corrente religiosa.
                                Io stesso non sò un ***** ma almeno evito di fare accuse infondate.

Commenta

Working...
                                X