Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
testimoni di geova
Collapse
X
-
Mah! Conosco vari testimoni di geova, di cui uno e' lo zio di mia moglie.
.E' gente che crede nella loro fede.E si comportano secondo le loro regole.Al contrario di tanti"Cristiani" che fanno quello che vogliono.
Ho discusso con loro, e non sembrano dei matti o invasati.Anzi.
Anche se non mi hanno convinto per nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,ma guarda bene la forma della mano(poi ti invito a visitare il link che ha messo,mi sembra,pumbaa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! Conosco vari testimoni di geova, di cui uno e' lo zio di mia moglie.
.E' gente che crede nella loro fede.E si comportano secondo le loro regole.Al contrario di tanti"Cristiani" che fanno quello che vogliono.
Anche se non mi hanno convinto per nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono intervenute nel 3d alcune tra le persone più preparate nel forum, credo sia evidente che si parlasse con ironia da parte loro (e sono sicuro che tu abbia capito a chi mi riferisco).
Su altri non so.
in cosa..
ciò nn ha nessuna valenza in questo 3d.
ironia?
io personalmente ho letto solo offese gratuite ed affermazioni vere e proprie (fatte passare x vere...) precedute nemmeno da un "secondo me... " buttato lì a caso,nn ho letto nulla d costruttivo nè di fondato a riguardo,ci si è proccupati esclusivamente di denigrare persone che nemmeno si conosce e che meritano cmq rispetto al di là di ogni credo religioso condivisibile o meno.
ecco,questo è ciò che mi fà girare i coglioni.
a morte i Testimoni d Geova sn loro l'anticristo..
bah..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
uOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! Conosco vari testimoni di geova, di cui uno e' lo zio di mia moglie.
Anche se non mi hanno convinto per nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomolto coerentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
E' gente che crede nella loro fede.E si comportano secondo le loro regole
Thor.
Commenta
-
-
Premetto che non ho letto 8 pagine di post.
Io ho un mio amico testimone di Geova, mio ex compagno di squadra (ciclismo), bravissimo ragazzo anche se stranissimo, si vede che quella religione un pò l'ha segnato, ad esempio non può andare al mare quindi è bianco e infatti il suo soprannome era medusa!!
Da altre voci ho sentito dire che, oltre a dover restare vergini fino al matrimonio, quando "copulano" non possono toccarsi l'uno con l'altra e quindi mettono tra loro un lenzuolo con un buco...ora se è una cazzata non lo sò.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioPremetto che non ho letto 8 pagine di post.
Io ho un mio amico testimone di Geova, mio ex compagno di squadra (ciclismo), bravissimo ragazzo anche se stranissimo, si vede che quella religione un pò l'ha segnato, ad esempio non può andare al mare quindi è bianco e infatti il suo soprannome era medusa!!
Da altre voci ho sentito dire che, oltre a dover restare vergini fino al matrimonio, quando "copulano" non possono toccarsi l'uno con l'altra e quindi mettono tra loro un lenzuolo con un buco...ora se è una cazzata non lo sò.
Che ridere questa è stata il massimo Er MEdusa...
Poi quella del lenzuolo mi ha fatto piegare (mentre la leggevo avevo una canzone dei Deftones che diceva FUCK FUCK FUCK e rendeva il tutto più esilarante )
Commenta
-
Commenta