If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A volte mi chiedo in che forum sono finito ... qui' se si apre una discussione sulla chiesa cattolica e uno osa dire che e' credente lo prendono per il culo per 6 anni, accusandolo di bigottismo e tante altre simpatiche caratteristiche ... poi si aprono messe di 3ad dove si inneggia ai campi di sterminio, e questo bisognerebbe ammazzarlo, e questi altri dovrebbero essere cacciati via dall'Italia, bisognerebbe affondare i barconi prima che arrivino da noi, gli zingari ... adesso i testimoni di geova...
Ma c'e' qualcuno che ha il diritto di vivere in santa pace secondo voi o no?
Eagle
makkè..
devono morire,sn idiosi e fanno schifo.. sn delle povere merde.
io proprio questo nn capisco.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
nn è x quello.. penso che infondo tu abbia capito a cosa m riferisco.
Sono intervenute nel 3d alcune tra le persone più preparate nel forum, credo sia evidente che si parlasse con ironia da parte loro (e sono sicuro che tu abbia capito a chi mi riferisco).
Su altri non so.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
veramente se guardi le mani di tutti sono tutte sul viola, quella è più scura perchè c'è il segno del movimento dello scettro, anke l'altra mano del tizio è abbastanza viola. nota come tutte le immagini dei TdG hanno colori particolari, derivano dal periodo in cui hanno raggiunto il grande pubblico ovvero gli anni 70 dove l'arte era "psichedelica" e intinta di colori acidi.
sul discorso di setta bisogna inqudrarla per cosa è. se si definisce setta qualunque culto che si discosti da quelli che sono predominanti ti si può rispondere che qualunque religione agli inizi era di tipo settario. l'accezione moderna del termine però specifica che è setta quel culto in cui avvengono certi riruali, certe pressioni psicologiche, certe pressioni finanziarie che nella maggioranza dei casi portano allo schiacciamento della personalità dell'individuo riportandolo al concetto antropologico del branco comandato dal maschio alfa (il sacertode del culto) o a quello dello sciame. i TdG rientrano perfettamente nella definizione moderna di setta e anche in quella antica anche se a dir la verità alcune cattolicissime istituzioni vaticane si rifanno ai medesimi comportamenti (qualcuno ha detto opus dei?)
veramente se guardi le mani di tutti sono tutte sul viola, quella è più scura perchè c'è il segno del movimento dello scettro, anke l'altra mano del tizio è abbastanza viola. nota come tutte le immagini dei TdG hanno colori particolari, derivano dal periodo in cui hanno raggiunto il grande pubblico ovvero gli anni 70 dove l'arte era "psichedelica" e intinta di colori acidi.
si,ma guarda bene la forma della mano(poi ti invito a visitare il link che ha messo,mi sembra,pumbaa).
sul discorso di setta bisogna inqudrarla per cosa è. se si definisce setta qualunque culto che si discosti da quelli che sono predominanti ti si può rispondere che qualunque religione agli inizi era di tipo settario. l'accezione moderna del termine però specifica che è setta quel culto in cui avvengono certi riruali, certe pressioni psicologiche, certe pressioni finanziarie che nella maggioranza dei casi portano allo schiacciamento della personalità dell'individuo riportandolo al concetto antropologico del branco comandato dal maschio alfa (il sacertode del culto) o a quello dello sciame. i TdG rientrano perfettamente nella definizione moderna di setta e anche in quella antica anhe se a dir la verità alcune cattolicissime istituzioni vaticane si rifanno ai medesimi compartamenti (qualcuno ha detto opus dei?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta