Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
testimoni di geova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioecco,quello che intendevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioNon è difficile pensare che i TdG facciano parte di quell'universo di sette che promana dagli USA, in particolare da alcuni ambienti legati a potenti multinazionali che hanno tutto l'interesse a manipolare la religiosità della gente per creare un mondo che sia più docile ai loro interessi. Non si tratta di favole ma di realtà.
I TdG così comealtre sette professano un tipo di religione fortemente fatalista..che crea un senso di forte sottomissione nell'aderente...e tende a disabilitare il senso della libertà...ingredienti utili per dominare la gente.
Personalmente la vedo come una deviazione dal cristianesimo, e come questo, basato su fondamenta di fango.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioinfatti adesso, passata la fissazione per la fine del mondo tendono a trasmettere un messaggio che si riferisce al benessere della persona contro le nevrosi di un certo modo di vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCapisco....
Personalmente la vedo come una deviazione dal cristianesimo, e come questo, basato su fondamenta di fango.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCapisco....
Di per sè la dottrna non contiene nulla d nuovo...Anzi..ormai dà l'impressione che stia gradualmente perdendo anche la sua originaria fondazione biblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioBisognerebbe sentire la controparte.
Non c'è nessun testimone di Geova sul forum ?
ma anche se c'è è difficile che intervenga senza un'autorizzazione dei capi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuale di questi 3 principi non si può applicare anche ai preti?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopovere merdacce...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
cmq leggo stronzate d ogni genere,anche di chi pensa d sapere ma che alla fine nn sà un *****.
ci si avventura in una terreno che nn si conosce e cmq la cosa nn è relazionata solo a questo argomento,ormai qui sù bw è un classico.
cmq lascio il 3d nn ho voglia d far polemica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq leggo stronzate d ogni genere,anche di chi pensa d sapere ma che alla fine nn sà un *****.
ci si avventura in una terreno che nn si conosce e cmq la cosa nn è relazionata solo a questo argomento,ormai qui sù bw è un classico.
cmq lascio il 3d nn ho voglia d far polemica.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
A volte mi chiedo in che forum sono finito ... qui' se si apre una discussione sulla chiesa cattolica e uno osa dire che e' credente lo prendono per il culo per 6 anni, accusandolo di bigottismo e tante altre simpatiche caratteristiche ... poi si aprono messe di 3ad dove si inneggia ai campi di sterminio, e questo bisognerebbe ammazzarlo, e questi altri dovrebbero essere cacciati via dall'Italia, bisognerebbe affondare i barconi prima che arrivino da noi, gli zingari ... adesso i testimoni di geova...
Ma c'e' qualcuno che ha il diritto di vivere in santa pace secondo voi o no?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSei un TDG?
sè lo fossi l'avrei detto senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono.
sè lo fossi l'avrei detto senza problemi.
Ho visto che avevi a cuore l'argomentoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta