Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAUGURONI!!----Niko non mi e' stato simpatico...MAIIIIIIIIIII.................e mai ne ho fatto mistero! ....ma...a te SBARBA ti auguro di DIVERTIRTI !!--MA NON FARE IL ******.....................DIVENTI ...E BASTEAAAAAAAA!!----- DA VECCHIO...SARAI PIETOSO ! .......................E' BRUTTO FARE I GAY.......
Grazie.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche genealogia? come li vedi i cani di Bezzi ? a me piacerebbe un cane suo o cmq un hammond
Devi considerare che si trattava della metà degli anni 90...
I cani di bezzi mi piacciono molto, ma li conosco poco come genealogia.
Gli hammond non mi piacciono, anche se sono comunque una signora linea di sangue.
Hammond seri in italia, che io sappia, li ha solo uno.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPer favore, qualcuno potrebbe tradurre?
Grazie.
Non la conosco la genealogia del mio cane.
Gli hammond non mi piacciono, anche se sono comunque una signora linea di sangue.
Hammond seri in italia, che io sappia, li ha solo uno."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio....ma...a te SBARBA ti auguro di DIVERTIRTI !!--MA NON FARE IL ******.....................DIVENTI ...E BASTEAAAAAAAA!!----- DA VECCHIO...SARAI PIETOSO ! .......................E' BRUTTO FARE I GAY.......Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHo letto decine di volte questo passaggio, eppure non ci ho capito proprio niente."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAUGURONI!!----Niko non mi e' stato simpatico...MAIIIIIIIIIII.................e mai ne ho fatto mistero! ....ma...a te SBARBA ti auguro di DIVERTIRTI !!--MA NON FARE IL ******.....................DIVENTI ...E BASTEAAAAAAAA!!----- DA VECCHIO...SARAI PIETOSO ! .......................E' BRUTTO FARE I GAY.......sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioQuesta non mi è piaciuta, sei invidiosa e basta. E ti prego di non inquinare la freschezza d'animo di un ragazzo ventenne, non è giusto. E vienimi a trovare tra una ventina d'anni, chissà magari sono più felice io.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon l'avrei mai immaginato...... certo che essere bisessuali è proprio una bella fortunaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe nei sei convinto non faticherai tanto a trovare anche tu la tua guida su bw
Commenta
-
-
Beh io non uso bw per rimorchiare, comunque
1 la fortuna aiuta gli audaci
2 Ma seppure io avessi conosciuto Sbarba, e lui avesse preferito Niko, che male c'è, magari è meglio di me...chi può dirlo?
3 Sbarbafuss ha meno della metà dei miei anni, non potrei che sentire una paterna tenerezza per lui, salvo il fatto di farci sesso un paio di volte!
oddio devo uscire con mia madre (=volontariato)sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodai ragazzi non avete ancora capito chi sia il fidanzato di niko??
sbarbafuss e' molto simile a sbarbafos ke in dialetto piemontese significa spazza fossi......
e' destino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioporca miseria mandola mi ricorda quelle amiche cacacazze della propria ragazza che scassano le palle sanno sempre tutto e mandano messagini alla tua lei mentre stai scopando
...e lei risponde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPer favore, qualcuno potrebbe tradurre?
Grazie.
Non la conosco la genealogia del mio cane.
Hammond seri in italia, che io sappia, li ha solo uno.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta