eremita l'ha presa ottimamente dato che è il mio migliore amico la cosa non ha influito sulla nostra amicizia
ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
e saluta eremita
te lo saluto lo vedo sta sera
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiote lo saluto lo vedo sta sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioeremita l'ha presa ottimamente dato che è il mio migliore amico la cosa non ha influito sulla nostra amicizia
Lo hanno visto camminare rasente ai muri, ultimamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma ti alleni in casa sbarb?
si mi alleno in garage sono un tipo molto introverso non mi piacciono le palestre affollate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma perche scusa??
si ok datemi il cartellinoLast edited by MAX78; 28-04-2007, 18:19:32.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Lo hanno visto camminare rasente ai muri, ultimamente...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Lo hanno visto camminare rasente ai muri, ultimamente...
uahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioPERCHé CI AVETE ROTTO IL C#ZZO VOI E STO FROCISMO DI MERD# -.-
si ok datemi il cartellino
uhh ma che gran buffalo bill dell'eterosessualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCitando rocky80.
Ricordiamoci di essere in un forum di BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiouhh ma che gran buffalo bill dell'eterosessualità
no no guarda.... ma capisco una cosa... fate venire la nausea, ma non perchè amate uno della vostra stessa natura, ci mancherebbe ognuno puo' fare che gli paree amare chi desidera... il fatto è che dovete sempre rompere le palle, mettere in p.zza tutte ste merdate private . E' qui che rompete la minchia...
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiono no guarda.... ma capisco una cosa... fate venire la nausea, ma non perchè amate uno della vostra stessa natura, ci mancherebbe ognuno puo' fare che gli paree amare chi desidera... il fatto è che dovete sempre rompere le palle, mettere in p.zza tutte ste merdate private . E' qui che rompete la minchia...
caro max secondo me hai una mentalita chiusa tipo scatola nera se la pensi davvero cosi
Commenta
-
Commenta