Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Alexander William
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu stai sempre in mezzo, sembri quelle comari maledette, trovati il fidanzato anche tu
hahahah fusta mi fai pisciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu stai sempre in mezzo,
da che pulpito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
da che pulpito...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu stai sempre in mezzo, sembri quelle comari maledette, trovati il fidanzato anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodirei che le statistiche mi sono a favore considerato che il 90% di quelli che postano qui io non li posso vedere
rimane pero' un 10% a cui sono veramente legato e che ringrazio per la compagnia e l'amicizia che mi hanno dimostrato.
Grazie davvero ragazzi....mi mancherete
Meglio pochi ma buoni brò
Tieni alto l'onore italico....sevo d'albione!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioqualche buon anima mi spiega per quali reconditi e oscuri motivi Alex non posterà più a breve??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocredo che vada in australiaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta