Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stavo morendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stavo morendo

    poco fa sulla tangenziale stavo accompagnando la mia ragazza a casa stavo sui 140 in corsia di sinistra mi appresto a passare una golf che stava al centro gli faccio varie volte i fari lo affianco e lui che fa?
    mi stringeeeeeee mi sn attaccato al clacson e ho tirato l'ultimo colpo di gas alla mia opel che per miracolo è riuscita a sorpassare quel cretino prima che mi sbattesse sul guardrail
    poi torno a casa e uno mi taglia la strada nn rispettando la mia precedenza (venivo da destra su una strada principale e lui si immetteva in tale strada)
    voglio scappare di notte da qst città

    #2
    chiuditi in casa
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      l'importante è che nn sia successo niente.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        ***** pure io oggi ho rischiato di brutto

        su una strada larga, in due fanno il sorpasso nelle opposte corsie, per poco nn fanno un frontale, quello che veniva contro il mio senso di marcia per evitare quel deficiente (che stava davanti a me e che stava sorpassando) ha fatto un zigzag con sgommata e per poco nn mi veniva addosso...

        serata a culo vedo


        Commenta


          #5
          che palle ragazzi stasera c'era'uno con una opel che mi lampeggiava perche voleva passare a tutti i costi....era pure con la raga sto frc..ma se hai una opel che a stento fa 140 che cavolo lampeggi?...io con la mia golf ho pensato bene di stringerlo...pero'mi ha passato...che gente che va in giro oh..
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              (cmq era la golf vecchio tipo)
              nn è vero fa max 145 la mia
              (però ero in discesa lì)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                ***** pure io oggi ho rischiato di brutto

                su una strada larga, in due fanno il sorpasso nelle opposte corsie, per poco nn fanno un frontale, quello che veniva contro il mio senso di marcia per evitare quel deficiente (che stava davanti a me e che stava sorpassando) ha fatto un zigzag con sgommata e per poco nn mi veniva addosso...

                serata a culo vedo
                se io mi schianto a 150 e chi mi viene a trovare mi sputa in faccia sul letto fa bene
                ma se rispetto le norme del codice e qualcuno solo xke incapace mette a repentaglio la mia vita allora mi girano
                ne abbiamo parlato molto sul post di spaino ma qui nn si tratta di gente che corre ed è 1 pericolo si tratta di gente incapace che si mette sulle macchine e che mette a repentaglio la vita degli altri
                continuo a dire meglio chi fa i 250 ma se mi vede che sto alla sua sinistra non mi stringe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  chiuditi in casa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    che palle ragazzi stasera c'era'uno con una opel che mi lampeggiava perche voleva passare a tutti i costi....era pure con la raga sto frc..ma se hai una opel che a stento fa 140 che cavolo lampeggi?...io con la mia golf ho pensato bene di stringerlo...pero'mi ha passato...che gente che va in giro oh..
                    ecco chi erano quei due cretini con la golf e la opel che per poco non si ammazzavano e che poco dopo ho superato con la mia gallardo
                    Originalmente inviato da dadoca
                    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
                      ecco chi erano quei due cretini con la golf e la opel che per poco non si ammazzavano e che poco dopo ho superato con la mia gallardo
                      zio cane .... ecco chi erano quei tre cretini che si sono messi a fare i pirla con le loro cariole! Per fortuna ero a pieno carico altrimenti con il mio stralis v6 450 li asfaltavo tutti, compreso quel pirlotto con la gallardo!
                      Originariamente Scritto da odisseo
                      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                        se io mi schianto a 150 e chi mi viene a trovare mi sputa in faccia sul letto fa bene
                        ma se rispetto le norme del codice e qualcuno solo xke incapace mette a repentaglio la mia vita allora mi girano
                        ne abbiamo parlato molto sul post di spaino ma qui nn si tratta di gente che corre ed è 1 pericolo si tratta di gente incapace che si mette sulle macchine e che mette a repentaglio la vita degli altri
                        continuo a dire meglio chi fa i 250 ma se mi vede che sto alla sua sinistra non mi stringe
                        Io non ti stringerei mai

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                          zio cane .... ecco chi erano quei tre cretini che si sono messi a fare i pirla con le loro cariole! Per fortuna ero a pieno carico altrimenti con il mio stralis v6 450 li asfaltavo tutti, compreso quel pirlotto con la gallardo!

                          ci vediamo dopo



                          Originalmente inviato da dadoca
                          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            che palle ragazzi stasera c'era'uno con una opel che mi lampeggiava perche voleva passare a tutti i costi....era pure con la raga sto frc..ma se hai una opel che a stento fa 140 che cavolo lampeggi?...io con la mia golf ho pensato bene di stringerlo...pero'mi ha passato...che gente che va in giro oh..
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                            Commenta


                              #15
                              a novembre un sabato notte di ritorno dal celebrità mi è capitata una cosa simile, solo che era un tir e probabilmente era pure ubriaco.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎