RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    guarda che però quello che dice Eagle è verissimo..
    Verissimo!

Anche se, parlando in via del tutto personale, non mi ci vedo proprio a fare un discorso del tipo: "Ahh, che figata, vivo qui in Norvegia, paese in cui mi sono integrato, mi sono costruito una posizione e mi diverto pure...però che noia aver lasciato l'Italia con la sua bella lingua, la cucina, la gente (spesso menefreghista, individualista e maleducata)..."

Sono molto scettico.
    Sarà pure per il fatto che non sono una persona che si lega molto ai luoghi in quanto portatori di una qualche "identità".
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Verissimo!

Anche se, parlando in via del tutto personale, non mi ci vedo proprio a fare un discorso del tipo: "Ahh, che figata, vivo qui in Norvegia, paese in cui mi sono integrato, mi sono costruito una posizione e mi diverto pure...però che noia aver lasciato l'Italia con la sua bella lingua, la cucina, la gente (spesso menefreghista, individualista e maleducata)..."

Sono molto scettico.
      Sarà pure per il fatto che non sono una persona che si lega molto ai luoghi in quanto portatori di una qualche "identità".
      Per quanto mi riguarda, questo non è un discorso che faccio in modo razionale: è così e basta.
      Quando torno in Italia divento irritabile, comincio a lamentarmi di tutto, però mi sento a casa mia.

Ed è una bella sensazione.
      B & B with a little weed

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Capisco cio' che vuoi dire e in gran parte lo condivido (anch'io mi sento un ospite in UK e ci lavoro da più di 4 anni).

Premesso che il paese perfetto non esiste, constatare che in Italia siamo messi molto peggio che altrove mi sembra affermare una cosa ovvia, non certo un'offesa alla mia patria..
        SI ma bisogna specificare in che cosa si e' messi meglio.
        Spesso uno viene colpito da quello che gli occorre al momento, ad esempio il lavoro, che peraltro e' una cosa fondamentale.

Ma non bastano il lavoro e i soldi, almeno per me, per dire che qui' e' meglio che la' in modo generico e generale.

Comunque credo che sia una questione individuale. Ci sono soggetti piu' legati alla propria terra, che anche se ne vedono molti difetti la sentono casa e sentono la spinta centripeta a tornarci, ed altri meno.

E. al di la' di tutto, a parita di tutte le altre condizioni, c'e' secondo me una diffrenza tra il posto dove sei cresciuto e il resto del mondo. Ma anche qui', quanto "vale" questa differenza penso sia una questione individuale.

Poi si aprirebbe un discorso lungo, che a volte ho fatto con amici e parenti. Se uno dice: "in Italia la situazione lavorative e' pietosa, in Norvegia e' molto meglio" non dice "la Norvegia e' meglio dell'Italia". Essere "obiettivi" in pregi e difetti di posti, cose e persone, non significa necessariamente classificare in modo globale.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• pizzo!
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 168
          • 2
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Le hanno prese.
          respect.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

a pochi km da me.......merde schifose

Commenta

• .:Storm:.
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 841
              • 57
              • 72
              • Send PM

mi dispiace solo che siano rumene.....contribuiscono solo a smerdare altre rumene...che sono di tutt' altra pasta....
              sigpic

Commenta

Working...
              X