RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sorry
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 49
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dico la mia anch'io..tolleranza è una cosa, arrendevolezza è un'altra.
    Sono tollerante nel momento in cui accetto che un mio vicino possa pensarla in maniera diversa dalla mia e nel rispetto della comunità agisce come meglio crede.
    Sono arrendevole quando accetto che chi non la pensa come me possa avere più diritti di me e sputare impunemente su quelli che sono i miei valori in casa mia.
    La tolleranza è bellissima, l'arrendevolezza è più che pericolosa..
    Altra differenza importante a mio avviso è tra orgoglio della propria cultura e xenofobia..
    io sono orgoglioso di essere italiano e geloso dei miei valori; ma non per questo propongo di riaprire forni crematori per chi non la pensa come me.
    Last edited by Sorry; 29-04-2007, 13:59:44.
    " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
    Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

Commenta

• .:Storm:.
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 841
      • 57
      • 72
      • Send PM

già......quello che da fastidio a me non è la tolleranza...non credo di essere razzista...semplicemente, ci deve essere un governo con i controco###oni che regoli questi fenomeni come l' immigrazione....mettiamo caso:ci sono 1000 posti di lavoro che nessun italiano vuole;bene...entrano 1000 immigrati in grado di lavorare!oppure:ci sono carovane di zingari che danno solo fastidio perchè rubano,chiedono elemosina,ecc.fuori a calci nel di dietro, che se ne tornino da dove vengono...
      sigpic

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

L'erba del vicino e' sempre la piu' verde ... questo detto non smettera' mai di farmi pensare ... e vedo che continua a funzionare ... e poi si parla del fatto che noi italiani siamo un popolo inetto ... certo che se ogni volta che andiamo all'estero gridiamo a voce ancor piu' forte di quando siamo in Italia che l'italia e' una merda e invece all'estero si che si sta bene ... ma perche' tutti quelli che sono cosi' insoddisfatti non se ne vanno fuori dalle palle allora, che cosi' in Italia ci rimangono gli italiani che hanno voglia di fare un'Italia piu' sana?

relativamente al discrorso di Dio e Mose che cita epico ... mi stupisce che tu consideri i testimoni di Geova nel modo che li consideri ... e poi ti approcci alla bibbia assolutamente allo stesso modo = letterale, senza pensare che non e' topolino o il corriere dei piccoli, che esistono i biblisti che ci passano la vita a studiarla per capirne i significati e, quando possibilie, attualizzarli ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Bah... Eagle, non eri tu a dire che appena torni in Italia, nel giro di qualche giorno torni ad essere irascibile e vivi peggio !?

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• xenical
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1623
            • 190
            • 143
            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
            • Send PM

comandassi io, chi si macchia di certi crimini non lo lascerei vivere, uno x lampione dondolerebbero, *****!!
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

i telegiornali hanno diffuso i fotogrammi delle 2 donne che hanno aggredito la ragazza
              a dire il vero nn sembrano per nulla 2 ROM,sono ben vestite,curate..stanno dicendo che sono rumene
              spero che qualcuno le abbia sentite parlare perche sennò nn capisco come possano arrivare a tali deduzioni.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

guardate:
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  i telegiornali hanno diffuso i fotogrammi delle 2 donne che hanno aggredito la ragazza
                  a dire il vero nn sembrano per nulla 2 ROM,sono ben vestite,curate..stanno dicendo che sono rumene
                  spero che qualcuno le abbia sentite parlare perche sennò nn capisco come possano arrivare a tali deduzioni.

Si vede che non sono italiane.Probabilmente rumene, anche dedite alla prostituzione.Non nomadi.E ci sono elementi a rigurado.A breve le prenderanno, ma sai cosa penso? Che l'accusa di omicidio volontario verra' derubricata in omicidio preterintenzionale, e poi con tutti gli sconti di pena, quella se si fa 5 anni dentro e' gia' troppo.Come la Franzoni.Anche SE va dentro ci stara' ben poco.
                  Questa e' l'Italia oggi.Poveri familiari.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    ma perche' tutti quelli che sono cosi' insoddisfatti non se ne vanno fuori dalle palle allora, che cosi' in Italia ci rimangono gli italiani che hanno voglia di fare un'Italia piu' sana?
                    se per questo io mi sono tolto dalle palle gia da 4 anni e sono felicissimo della mia scelta. lo ripeto,se un giorno le cose dovessero andar male,piuttosto che tornare in italia preferisco prostituirmi
                    sigpic

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Le ho viste in televisione questa mattina. A me non sembrano zingare ROM sinceramente. Anzi una ha vagamente l'aspetto di una sudamericana sinceramente, ma come dice Master potrebbero essere rumene. Di sicuro non italiane.

Per quanto riguarda il titolo di Epico, caliamo un velo (molto) pietoso.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Si vede che non sono italiane.Probabilmente rumene, anche dedite alla prostituzione.Non nomadi.E ci sono elementi a rigurado.A breve le prenderanno, ma sai cosa penso? Che l'accusa di omicidio volontario verra' derubricata in omicidio preterintenzionale, e poi con tutti gli sconti di pena, quella se si fa 5 anni dentro e' gia' troppo.Come la Franzoni.Anche SE va dentro ci stara' ben poco.
                        Questa e' l'Italia oggi.Poveri familiari.
                        spero che troveranno un giudice severo
                        viola forever

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Bah... Eagle, non eri tu a dire che appena torni in Italia, nel giro di qualche giorno torni ad essere irascibile e vivi peggio !?

Bye
                          Io non ho mai negato che in Italia ci siano grossi problemi e che uno se ne accorge spt se vive all'estero quando rientra in Italy.

Ma detto questo sono convinto che il paese dove una persona e' creciuta, la cultura, la lingua, la rete sociale (quella che ti fai da bambino / adolescente) i ricordi, etc etc etc facciano si che quel posto sia "casa" e il resto del mondo puo' essere anche migliore, per un aspetto o un altro, ma non e' casa mia.

Io vivo qui' da oltre 6 anni e mi sento comunque un ospite. Precedente emten avevo vissuto in inghilterrra ed ero un ospite anche la. Ci sono cose qui', come c'erano cosa in inghilterra, che sono migliori che in Italia, altre che sono peggiori. Dire che qui' siamo messi molto meglio e in italia e' una merda la sentirei come un offesa alla mia patria.

Ma al di la' di atteggiamenti patriottici che possono far sorridere, e' facile vedere il positivo quando uno si sposta per via del positivo. Mi spiego: in italia non trovo lavoro, quindi sono nella merda. Vado alle Canarie e lo trovo, mi pagano anche bene, tutto prende un altro aspetto. Pero' a quel punto posso dire che le Canarie sono meglio dell'italia per chi deve trovare lavoro, o quel tipo di lavoro che cercavi io, NON che le Canarie sono il paradiso terrestre e l'Italia e' una merda.

Ultima cosa, ho notato parlando con molti emigrati, che le cose cambiano con l'eta'. Quando hai 20-30 anni sei molto piu' proiettato all'estero. Da un lato ti senti figo perche' non e' cosa da tutti, dall'altro ti godi il bello di quello che in Italia non avevi trovato e all'estero invece si. Poi quando diventi piu' "maturo" ti rendi conto che ci sono elementi, quelli che ho elencato prima (culturali, culinari, sociali, linguistici, ed altri) che all'estero non ritrovi, anche se magari hai fatto un pacco di soldi, sei ben voluto e rispettato e magari scopi anche di piu' che in Italia.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Io vivo qui' da oltre 6 anni e mi sento comunque un ospite. Precedente emten avevo vissuto in inghilterrra ed ero un ospite anche la. Ci sono cose qui', come c'erano cosa in inghilterra, che sono migliori che in Italia, altre che sono peggiori. Dire che qui' siamo messi molto meglio e in italia e' una merda la sentirei come un offesa alla mia patria.
                            Capisco cio' che vuoi dire e in gran parte lo condivido (anch'io mi sento un ospite in UK e ci lavoro da più di 4 anni).

Premesso che il paese perfetto non esiste, constatare che in Italia siamo messi molto peggio che altrove mi sembra affermare una cosa ovvia, non certo un'offesa alla mia patria..
                            B & B with a little weed

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Poi quando diventi piu' "maturo" ti rendi conto che ci sono elementi, quelli che ho elencato prima (culturali, culinari, sociali, linguistici, ed altri) che all'estero non ritrovi, anche se magari hai fatto un pacco di soldi, sei ben voluto e rispettato e magari scopi anche di piu' che in Italia.
                              Insomma, due cazzate e via hai elencato...
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                                Insomma, due cazzate e via hai elencato...
                                guarda che però quello che dice Eagle è verissimo..
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X