Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPerò un transgender che non si identifica ne con il sesso maschile ne con quello femminile secondo me ha le idee un pò confuse.. Attenzione non sto dicendo che è malato, ma che ha le idee confuse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa guarda per me si può anche far trapiantare uno scroto sotto il mento..
Avevo sentito di uomini che si sentono donne e di donne che si sentono uomini, ma di uno che non si senta nè l'uno nè l'altro ancora noIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE la tua cubista preferita del Jaiss??Last edited by Ospite; 28-04-2007, 18:51:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa guarda per me si può anche far trapiantare uno scroto sotto il mento..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun trans è uno che si opera...non sapevo si diventasse trans anche mettendosi una protesi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' vero.L'operazione e' un complemento finale, ma il trans e' colui che si sente donna al 100 per 100 e cerca anche di diventare fisicamente una femmina.Oppure solo parzialmente.
Se uno e' un maschietto del tutto normale (fisicamente) e poi decide di diventare una femmina perche' si sente donna e' uno che cambia sesso, non un trans.
Pero' forse mi sbaglio ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo pensavo che transessuale fosse uno che ha i genitali ambigui = non si capisce di che sesso sia, o meglio ha pezzi di uno e dell'altro. Poi si opera nel senso che ne sceglie uno e il resto si fa con gli ormoni.
Se uno e' un maschietto del tutto normale (fisicamente) e poi decide di diventare una femmina perche' si sente donna e' uno che cambia sesso, non un trans.
Pero' forse mi sbaglio ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda, conosco molti trans.Si sentono donne al 100 per 100, ma non sempre possono o vogliono fare tutte le operazioni del caso.Cioe' sono ancora uomini, ma si entono donne.Loro stessi si chiamano trans e anche nel gergo da strada lo sono.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa cosa centrano i travestiti con i trans???
Stiamo parlando di trans o travestiti?
hai finito di rompere sto 3d con sti ***** di omosessuali? rimaniamo in topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiohai finito di rompere sto 3d con sti ***** di omosessuali? rimaniamo in topic.
Commenta
-
Commenta