RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Su Malloru
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 1275
    • 34
    • 27
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    mah...una disfunzione è un'alterazione della funzionalità di un qualcosa....in questo caso del cervello?

quindi un travestito,come luxuria(nn un trans);è una sorta di malato mentale?
    Ma cosa centrano i travestiti con i trans???
    Stiamo parlando di trans o travestiti?

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Ma cosa centrano i travestiti con i trans???
      Stiamo parlando di trans o travestiti?
      tu hai detto transessuali e luxuria(ci si riferiva di gay al parlamento,anche se saremmo un pò in OT),non è un trans che io sappia;ma un trav.

Commenta

• Su Malloru
        Inattivo
        • Mar 2007
        • 1275
        • 34
        • 27
        • Send PM

Luxuria lo hai tirato fuori tu.. Io parlo di transessuali, cioè gente che non si sente di appartenere al suo genere sessuale di appartenenza, quindi ha un disturbo, che non va curato, ma bisogna semplicemente operare la persona e somminstrargli ormoni del genere opposto in modo che possa accetare il proprio corpo (la maggior parte dei tran penso faccia così).
        Un travestito è uno che si sente a proprio aggio vestendosi da persona del sesso opposto.. Quindi questione di gusti..

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Luxuria lo hai tirato fuori tu.. Io parlo di transessuali, cioè gente che non si sente di appartenere al suo genere sessuale di appartenenza, quindi ha un disturbo, che non va curato, ma bisogna semplicemente operare la persona e somminstrargli ormoni del genere opposto in modo che possa accetare il proprio corpo (la maggior parte dei tran penso faccia così).
          Un travestito è uno che si sente a proprio aggio vestendosi da persona del sesso opposto.. Quindi questione di gusti..
          ma se questo OT lo avete tirato fuori tu e MxRacer
          è ovvio che l'unico trav in parlamento sia lui!!

cmq ribadisco che per e nn è affatto una disfunzione;rileggiti quello che ho scritto.

Commenta

• jonh cena
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1337
            • 67
            • 13
            • Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
            e quà mi ricollego all' altro post....nn ci starebbe la pena disoprattutto x il secondo??
            oppure...stupri 1 ragazza?bene...te lo tagliamo con le tronchesi...e se ti va in cangrena peggio x te.....
            quoto perfettamente.da questo punto di vista viva l'America e forza ARNOLD per le condanne in California...
            sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• Su Malloru
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 1275
              • 34
              • 27
              • Send PM

Vladimir Luxuria è una transgender (detto da lei) cioè non si riconosce ne nel genere maschile ne in quello femminile..

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

tu hai detto transessuali e luxuria(ci si riferiva di gay al parlamento,anche se saremmo un pò in OT),non è un trans che io sappia;ma un trav.
                Pare di no.Credo che ultimamente si sia fatto il seno al silicone.A questo punto e' anche trans.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Vladimir Luxuria è una transgender (detto da lei) cioè non si riconosce ne nel genere maschile ne in quello femminile..
                  Scusa si facesse impiantare anche la faiga, allora, così diventa ermafrodita
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Pare di no.Credo che ultimamente si sia fatto il seno al silicone.A questo punto e' anche trans.
                    un trans è uno che si opera...non sapevo si diventasse trans anche mettendosi una protesi.

Commenta

• Su Malloru
                      Inattivo
                      • Mar 2007
                      • 1275
                      • 34
                      • 27
                      • Send PM

cmq ribadisco che per e nn è affatto una disfunzione;rileggiti quello che ho scritto.
                      Cosa non è una disfunzione? Essere transessuali o travestiti?
                      Non parlarmi di Luxuria parla in maniera generale.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Cosa non è una disfunzione? Essere transessuali o travestiti?
                        entrambi

Commenta

• Su Malloru
                          Inattivo
                          • Mar 2007
                          • 1275
                          • 34
                          • 27
                          • Send PM

Con la parola transessuale si indica generalmente una persona che persistentemente sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico. Non so se sia una disfunzione o cosa.. Manco la scienza lo sa..

Si parla di travestitismo quando un individuo ha l'abitudine di (o prova piacere a) indossare abiti del sesso opposto. Credo sia una questione di gusti

Nella terminologia psicologica, psichiatrica, endocrinologica e legale il termine "transgender" viene utilizzato in termini semplificativi per indicare una persona transessuale non operata ai genitali

Commenta

• Su Malloru
                            Inattivo
                            • Mar 2007
                            • 1275
                            • 34
                            • 27
                            • Send PM

Tartufo pensi sia questione di gusti?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Nella terminologia psicologica, psichiatrica, endocrinologica e legale il termine "transgender" viene utilizzato in termini semplificativi per indicare una persona transessuale non operata ai genitali
                              appunto,un trav...

Tartufo pensi sia questione di gusti?
                              si;nn c'è nessun malfunzionamento del cervello..

Commenta

• Su Malloru
                                Inattivo
                                • Mar 2007
                                • 1275
                                • 34
                                • 27
                                • Send PM

Però un transgender che non si identifica ne con il sesso maschile ne con quello femminile secondo me ha le idee un pò confuse.. Attenzione non sto dicendo che è malato, ma che ha le idee confuse..

Commenta

Working...
                                X