Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioInvece degli aerei che buttano giù acqua negli incendi, dovrebbero riempirli di benzina e farla scendere dolcemente su tutti i campi rom e lanciare un petardo quando si sono svuotati per bene...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioROMA - E' morta nel pomeriggio, nel Policlinico Umberto I, Vanessa Russo, la ragazza romana di 23 anni ferita ieri pomeriggio colpita all'occhio con la punta di un ombrello nella metropolitana della linea B di Roma....la punta gli ha trapassato il cervello entrando .. Vanessa Russo era stata aggredita da due donne mentre viaggiava a bordo della metro. La ragazza e' stata colpita all'occhio sinistro con la punta di un ombrello all'apertura delle porte del convoglio alla fermata nella stazione Termini. Immediatamente soccorsa, e' stata portata al policlinico Umberto I con codice rosso, e ricoverata in prognosi riservata. Secondo il racconto fatto agli agenti del commissariato Viminale da alcuni testimoni, la giovane stava per scendere quando una delle due donne l'ha aggredita con l'ombrello. La polizia cerca due ragazze di corporatura normale, vestite di bianco, una delle quali con un cappelletto.
Gli investigatori stanno compiendo numerosi accertamenti scientifici e stanno visionando i numerosi filmati delle telecamere installate nella stazione Termini nella speranza che almeno una delle varie apparecchiature abbia ripreso le due donne, facilitandone cosi' l'identificazione. Secondo quanto si e' appreso si tratta di un lavoro complesso che gli investigatori conducono con estrema precisione. Da una prima ricostruzione dell'aggressione, le due hanno infastidito durante il tragitto in metro la ragazza, ma i motivi della lite restano da accertare, se legata al posto a sedere o se ci sia alla base un tentativo di furto ad opera delle due. Le due donne sono subito fuggite, allontanandosi all'interno della stazione, mentre la vittima veniva soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. Gli investigatori sono alla ricerca delle due donne. La procura ha avviato un'inchiesta. Omicidio volontario il reato iscritto nel fascicolo processuale dal pm Sergio Colaiocco. Il magistrato ha disposto una serie di accertamenti per risalire alla responsabile del gesto.(ANSA)
ROMA - Sembra proprio essere stato un banale litigio, probabilmente cominciato nella vettura della metropolitana, la causa che ha scatenato la reazione omicida delle due giovani donne, una delle quali ha colpito a morte con la punta di un ombrello Vanessa Russo, l'altro ieri nella stazione metro di Termini a Roma. Il pm della procura di Roma, Sergio Colaiocco, ha disposto l'autopsia sulla salma di Vanessa che sarà eseguita domani nel cimitero del Verano a Roma.
Intanto oggi il magistrato ha ascoltato la testimonianza di numerose persone, alcune delle quali erano nel vagone della metro dove viaggiavano Vanessa e le due donne di origine rom, nonché altri presenti al momento dell'aggressione. Le due donne sembrano avere le ore contate: i poliziotti della squadra mobile della questura di Roma e del commissariato 'Viminale' avrebbero già raccolto elementi utili alla loro cattura. Le due devono rispondere di omicidio volontario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosvuotati? perche'?
mi sono espresso male !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe poi mi sento dare del Fascista e del razzista quando dico che bisognerebbe riaprire i campi di sterminio,anche se non la reputo certo un offesa.
(anche se con questo dovessi essermi meritato il mio primo cartellino, non ne sarei di certo dispiaciuto...)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
qui nn c entra dx o sx,razzismo o nn razzismo
questo è un atto criminale inenarrabile(la notizia al tg mi ha levato la fame),morire all età della ragazza in questione è sempre ingiusto,ma morire cosi è crudele.
crudele e doloroso.
ergastolo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
le disfunzioni vanno curate
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioHai detto bene manco mia nonna le pensa ste storie..
Uno che nasce uomo e si sente donna ha una disfunzione, lo vuoi condannare a mille anni di prigione per questo? Non lo ha scelto mica lui di nascere così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioal tg 5 hanno appena detto che sono state 2 Rom.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è neanche una disfunzione...
Essere transessuale è una sorta di distubo che ti porta a non riconoscerti nel tuo genere di appartenenza, e a disprezzare i tuoi caratteri tipici del sesso di appartenenza.
é diverso dall'omosessualità che è solo una questione di gusti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE cos'è?
Essere transessuale è una sorta di distubo che ti porta a non riconoscerti nel tuo genere di appartenenza, e a disprezzare i tuoi caratteri tipici del sesso di appartenenza.
é diverso dall'omosessualità che è solo una questione di gusti..
quindi un travestito,come luxuria(nn un trans);è una sorta di malato mentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe e' per questo mettiti il cuore in pace dato che la confindustria(che a parer mio e'la fonte maggiore di tutti i mali dell'italia) ha interesse a far venire immigrati come manodopera a basso costo e tutti gli schieramenti fanno prima di tutto i suoi interessi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta