Originariamente Scritto da Ronin
Visualizza Messaggio
RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi. Fattosta che dicevo solamente che Epico come sempre distorce il titolo delle notizie a suo piacimento, chiamando in causa gente che magari non c'entra nulla. E l'ha fatto altre volte.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
immaginate se quella ragazza era vostra madre vostra sorella o la vostra fidanzata, io strappavo la carta di identità rubavo un mvagusta 910 brutale s rigorosamente "senna" mi armavo di fucile a canne mozze e di magnum 44, mi dipingevo il viso di bianco e diventavo il giustiziere della notte un misto tra il corvo e the punisher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioe' come ti reputi dopo una affermazione del genere?
EagleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioimmaginate se quella ragazza era vostra madre vostra sorella o la vostra fidanzata, io strappavo la carta di identità rubavo un mvagusta 910 brutale s rigorosamente "senna" mi armavo di fucile a canne mozze e di magnum 44, mi dipingevo il viso di bianco e diventavo il giustiziere della notte un misto tra il corvo e the punisher
dimenticavo.....
io sono un gran razzista di merda....ma con chi lo merita......certe volte pure con gli italini sono razzista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosempre meglio di quasi 30 condannati in via definitivaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomia mamma ha detto che ha sentito che erano 2 zingare.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa misura è colma. Questo omicidio ha fatto tracimare il vaso. Prevedo grossi problemi qui a Roma.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh Gabri, tempo fa che cosa ti dicevo? Ma quale Forza Italia e AN.Hanno avuto 5 anni di tempo.Ecco i risultati.Nessuna certezza della pena, criminali in liberta',e invasione in aumento esponenziale.Sono stati bravi.Si.A risolvere i problemi di Berlusconi, mica dell'Italia.Spero che ti svegli.Sei troppo intelligente per non capire.
Master, ma non è il solo, è un perfetto esempio di come si possa essere di destra ed allo stesso tempo non aver nulla a che spartire con la sedicente destra attuale in Italia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggionon che tanti anni di comunismo abbiano fatto molto di +
40 anni di Dc! E poi dopo tangentopoli alternanza Prodi Berlusca
Commenta
-
Commenta