Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe cmq peccato un post interessante andato a puttane**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioEcco questa è la piega che stanno prendendo le cose in Italia,va tutto bene va tutto bene ci dicono le facce di culo, tanto loro chi li tocca... e poi mi sento dare del Fascista e del razzista quando dico che bisognerebbe riaprire i campi di sterminio,anche se non la reputo certo un offesa.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSecondo te uno che nasce uomo e poi si concia da donna è una persona sana dimente? in tutte le cose ci vuole dignità e rispetto dei valori ma queste suonano solo come parole dette da un vecchio oramai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioMa che ci volgiamo aspettare da un governo che comprende froci,gente da centri sociali e transessuali dai
Commenta
-
-
comunque la bossi-fini, la turco-napolitano , la cip e ciop e le altre leggi sull'immigrazione non servono a un ***** se poi si consente a paesi come Turchia e Romania di entrare nell'Unoine Europea, donde vige la libera circolazione di merci cose e capitali (m'immagino le grandi quantita' di capitali che verranno da sti paesi....)
bisognerebbe affondare due o tre di quei barconi...tanto per mettere in chiaro le cose
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioROMA - E' morta nel pomeriggio, nel Policlinico Umberto I, Vanessa Russo, la ragazza romana di 23 anni ferita ieri pomeriggio colpita all'occhio con la punta di un ombrello nella metropolitana della linea B di Roma....la punta gli ha trapassato il cervello entrando .. Vanessa Russo era stata aggredita da due donne mentre viaggiava a bordo della metro. La ragazza e' stata colpita all'occhio sinistro con la punta di un ombrello all'apertura delle porte del convoglio alla fermata nella stazione Termini. Immediatamente soccorsa, e' stata portata al policlinico Umberto I con codice rosso, e ricoverata in prognosi riservata. Secondo il racconto fatto agli agenti del commissariato Viminale da alcuni testimoni, la giovane stava per scendere quando una delle due donne l'ha aggredita con l'ombrello. La polizia cerca due ragazze di corporatura normale, vestite di bianco, una delle quali con un cappelletto.
Gli investigatori stanno compiendo numerosi accertamenti scientifici e stanno visionando i numerosi filmati delle telecamere installate nella stazione Termini nella speranza che almeno una delle varie apparecchiature abbia ripreso le due donne, facilitandone cosi' l'identificazione. Secondo quanto si e' appreso si tratta di un lavoro complesso che gli investigatori conducono con estrema precisione. Da una prima ricostruzione dell'aggressione, le due hanno infastidito durante il tragitto in metro la ragazza, ma i motivi della lite restano da accertare, se legata al posto a sedere o se ci sia alla base un tentativo di furto ad opera delle due. Le due donne sono subito fuggite, allontanandosi all'interno della stazione, mentre la vittima veniva soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. Gli investigatori sono alla ricerca delle due donne. La procura ha avviato un'inchiesta. Omicidio volontario il reato iscritto nel fascicolo processuale dal pm Sergio Colaiocco. Il magistrato ha disposto una serie di accertamenti per risalire alla responsabile del gesto.(ANSA)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome vedo distorci le notizie a tuo piacimento.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovengo col Caucaso.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioprego?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDifendere il paese e il popolo da certa gente, nonche' dall'invasione e' razzismo?
Che gli zingari siano in gran parte un popolo di merde che vive di furti e piccola delinquenza e'abbastanza palese ma fare di tutta un erba un fascio e sparare a zero su tutti gli extracomunitari e'razzismo eccome,abbi pazienza ma nei tuoi post dici in buona sostanza che tutte le donne che arrivano da altri paesi sono zoccole e tutti gli uomini sono delinquenti indipendentemente da dove arrivano e senza considerare che in certi settori trovi solo extracomunitari a lavorare perche'tanti italiani non vogliono piu'fare certi lavori,poi non nego che ci siano tanti delinquenti tra di loro ma non e'la norma...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe ignorante.. Campi di sterminio...
GUARDATE CHE QUESTI DI OGGI SONO I RISULTATI DELLA BOSSI-FINIcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEpico parla di "zingare" nel titolo, ma in realtà non si sa ancora con certezza chi sia stato.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta