E ormai bw è invaso, quindi volenti o nolenti
RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIo e allora? Era per farti capire che in parlamento i gay and company possono benissimo starci.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ke stiano TUTTI a casa loro...tanto la maggior parte degli immigrati rumeni,zingari albanesi ecc...sono spacciatori,stupratori,ladri e delinquenti....ke nn hanno niente da perdere.ank io ho qualke conoscente alanese,rumeno ecc...ke sn brave persone...ma se l'80% sn teste di kazzo e il 20% brave xsone mi dispiace ma ke stiano TUTTI a casa loro.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa di che ideali parli? Io credo di avere la mente un pochino più aperta, non ho problemi ad avere gay in parlamento, anche loro sono persone dotate di ragione fino a prova contraria..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa di che ideali parli? Io credo di avere la mente un pochino più aperta, non ho problemi ad avere gay in parlamento, anche loro sono persone dotate di ragione fino a prova contraria..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè la maggior parte dei parlamentari non mi sembra un granchèNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi hanno una ragione ma non mi sembra giusto che rappresentino lo stato,specialmente i transessuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè la maggior parte dei parlamentari non mi sembra un granchèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma almeno esteriormente non hanno le tette ed il ***** allo stesso tempo
Commenta
-
-
io non capisco ke cosa centra l'omosessualità cn questo post...
a me personalmente nn mi tocca minimamente avere transessuali al parlamento...sn persone cm altre...anzi meglio di tante altre...
mi viene da citare una frase di Capareza:"cari signori miei...io vorrei...che ci fossero meno bulli del kazzo e piu' gay..."**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioio non capisco ke cosa centra l'omosessualità cn questo post...
a me personalmente nn mi tocca minimamente avere transessuali al parlamento...sn persone cm altre...anzi meglio di tante altre...
mi viene da citare una frase di Capareza:"cari signori miei...io vorrei...che ci fossero meno bulli del kazzo e piu' gay..."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE perchè? Non è colpa loro se si sento di appartenere all'sesso opposto.. Se sono persone intelligenti, con cultura etc non vedo che problemi ci siano..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa di che ideali parli? Io credo di avere la mente un pochino più aperta, non ho problemi ad avere gay in parlamento, anche loro sono persone dotate di ragione fino a prova contraria..
E' che un gay in parlamento dovrebbe starci in quanto esperto, che so, di economia, piuttosto che di diritto o di agricoltura.
Non dovrebbe interessare a nessuno poi se va con uomini o donne.
Oggi i parlamentari gay sono ricordati solo come tale; senza altri meriti specifici.
Che un gay si candidi e venga eletto a me sta bene; non che lo sia solo in quanto gay, però.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta