Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE no caro mio, forse è il contrario, più tensione sociale.. Basta vedere le reazioni anche degli utenti di bw...
Ma qui il discorso è diverso.
Mica puoi sostenere che a Corleone i carabinieri non ci dovevano andare per non creare tensioni sociali, no?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInteresse a non occuparsi del problema.
Un tale, candidato come sindaco a Roma, nel suo programma elettorale aveva proprio l'identificazione dei ROM ed il normale controllo delle comunità di zingari. Ma lui era fascista
Robi,potrei dire una cazzata,in tal caso ti prego di correggermi.Credo che il CP,preveda la possibilita' per un normale cittadino,di mettere in stato d'arresto quando si e' in flagranza di reato.
Domani decido di andare a fare pulizia...scendo e arresto tutti quelli che commettono reati minori.Porto in un commissariato ma vedo che mentre io sono ancora li a firmare carte e cartuccelle,tutti quelli che ho arrestato,sono di nuovo per strada.Credo sia naturale domandarsi cosa ***** lo abbia fatto a fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioHai ragione ma io non apprezzo nemmeno il vecchio governo,diciamo che era meno peggio
Se poi parliamo di altro, allora potrei essere, in linea di massima, d'accordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE che hai ognuno ha i propri orientamenti..
Anche Giulio Cesare era ****** come dici tu e pure passivo ma non per questo fu un politico di secondo piano o inefficiente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo per primo ho detto che aprire questo 3d serviva solo a fomentare idee razziste, ed ho spostato l'argomento sui ROM.
Ma qui il discorso è diverso.
Mica puoi sostenere che a Corleone i carabinieri non ci dovevano andare per non creare tensioni sociali, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRobi,potrei dire una cazzata,in tal caso ti prego di correggermi.Credo che il CP,preveda la possibilita' per un normale cittadino,di mettere in stato d'arresto quando si e' in flagranza di reato.
Domani decido di andare a fare pulizia...scendo e arresto tutti quelli che commettono reati minori.Porto in un commissariato ma vedo che mentre io sono ancora li a firmare carte e cartuccelle,tutti quelli che ho arrestato,sono di nuovo per strada.Credo sia naturale domandarsi cosa ***** lo abbia fatto a fare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE no caro mio, forse è il contrario, più tensione sociale.. Basta vedere le reazioni anche degli utenti di bw...
Altro che tensione sociale; in altri paesi, per molto meno, sarebbe scoppiata la rivoluzione.
Dio benedica quei paesiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa rieccolo....aho tu c'hai na fissa.
Cmq oltre alle scemenze, a me interessa la cultura classica, sia greca che latina, ma tutto il mondo antico, quindi li prendo volentieri come esempio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNon ti sto seguendo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe te rode che i romani fossero un pochetto frociazzi?
Cmq oltre alle scemenze, a me interessa la cultura classica, sia greca che latina, ma tutto il mondo antico, quindi li prendo volentieri come esempio..
Se la risposa è si, considera però che sono passati migliaia di anni ed anche in questo vi sono stati cambiamenti radicali nella societàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe te rode che i romani fossero un pochetto frociazzi?
Dobbiamo parlare dell'omosessualità nel mondo antico?
Ditemi di no.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDobbiamo parlare dell'omosessualità nel mondo antico?
Ditemi di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnche per l'omosessualità?
Se la risposa è si, considera però che sono passati migliaia di anni ed anche in questo vi sono stati cambiamenti radicali nella società
Commenta
-
Commenta