ma non si parlava di zingari ???
RAGAZZA morta dopo aggressione di due zingare.
Collapse
X
-
SI DOBBIAMO PARLARNE PER ANNI...francamente non mi interessa di trans e rotti in culo vari...sei ot in questo tread..apritene uno...inoltre dimostri di essere irrispettoso nei confronti della ragazza uccisa..venendo a spammare qui parlando di gay e checche...fosse per me ti avrei gia' condannato per eresia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio...fosse per me ti avrei gia' condannato per eresia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSI DOBBIAMO PARLARNE PER ANNI...francamente non mi interessa di trans e rotti in culo vari...sei ot in questo tread..apritene uno...inoltre dimostri di essere irrispettoso nei confronti della ragazza uccisa..venendo a spammare qui parlando di gay e checche...fosse per me ti avrei gia' condannato per eresia.
Che siano stati degli zingari non mi sembra particolarmente rilevante, ci sono fatti vergognosissimi messi in atto da italianissimi che mi fanno e hanno fatto altrettanto schido e rabbia.
Ci sono alcune questioni di fondo sugli zingari pero' che sarebbe bello affrontare.
Le leggi sugli zingari ad esempio. Che gli danno il permesso, credo, di approvvigionarsi di acqua potabile e corrente elettrica nelle aree per nomadi che TUTTI i comuni (sempre mi sembra) per legge dovrebbero avere?
che se ti avvicini ad uno di questi campi / aree comunali dopo che la carovana se ne e' appena andata e non e' ancora passata la nettezza urbana come minimo ti prendi la peste.
che non pagano alcuna tassa al governo italiano
che se uno non paga tasse e non ha un lavoro viene da chiedersi dove caxxo prende gli euri per campare, pagarsi macchina, roulotte, etc etc etc ...
che non ho mai incontrato uno zingaro che non mi abbia dato fastidio in qualche modo ... o ha tentato di derubarmi, o mi ha minacciato di sfasciarmi la macchina a sassate se non gli davo dei soldi, una volta mi hanno sputato e sono scappati perche' li ho disturbati mentre stavano mettendo le mani nella borsette di una signora mentre le parlavano ... e cosine piacevoli di questo tipo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, più che fascista o razzista mi sembri un coglione!!! e non credo che tu sappia quello che dici
(anche se con questo dovessi essermi meritato il mio primo cartellino, non ne sarei di certo dispiaciuto...)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ho gia' detto in altro topic..questi zingari vengono mantenuti dal governo Prodi che gli passa sovvenzioni di 600 euro al mese .
bisognerebbe gridare alklo scandalo ma essendo l'italiano un polpolo inetto finiremo con l'essere estinti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho gia' detto in altro topic..questi zingari vengono mantenuti dal governo Prodi che gli passa sovvenzioni di 600 euro al mese .
bisognerebbe gridare alklo scandalo ma essendo l'italiano un polpolo inetto finiremo con l'essere estinti.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho gia' detto in altro topic..questi zingari vengono mantenuti dal governo Prodi che gli passa sovvenzioni di 600 euro al mese .
bisognerebbe gridare alklo scandalo ma essendo l'italiano un polpolo inetto finiremo con l'essere estinti.
L'ultima parte del tuo discorso, e' tremendamente vero. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè vero ma purtoppo finchè ci saranno delle donnicciole senza palle che predicano l'integrazione e la tolleranza di chi ci viene in casa,ci sfrutta e in più fa tutti i cazzi suoi si potrà solo andare semp e peggio
Commenta
-
-
la tolleranza non e' accettabile...lo dice la bibbia stessa al tempo di Mose' si fece la legge e chi sbagliava pagava con la vita...se Dio ha ritenuto di dover mettere ordine e legge per tenere le fila del popolo non vedo perche' i comunisti si arroghino il diritto di saperla piu' di lui e di far fare a tutti quel cavolo che vogliono.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta