If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Luxuria lo hai tirato fuori tu.. Io parlo di transessuali, cioè gente che non si sente di appartenere al suo genere sessuale di appartenenza, quindi ha un disturbo, che non va curato, ma bisogna semplicemente operare la persona e somminstrargli ormoni del genere opposto in modo che possa accetare il proprio corpo (la maggior parte dei tran penso faccia così).
Un travestito è uno che si sente a proprio aggio vestendosi da persona del sesso opposto.. Quindi questione di gusti..
Luxuria lo hai tirato fuori tu.. Io parlo di transessuali, cioè gente che non si sente di appartenere al suo genere sessuale di appartenenza, quindi ha un disturbo, che non va curato, ma bisogna semplicemente operare la persona e somminstrargli ormoni del genere opposto in modo che possa accetare il proprio corpo (la maggior parte dei tran penso faccia così).
Un travestito è uno che si sente a proprio aggio vestendosi da persona del sesso opposto.. Quindi questione di gusti..
ma se questo OT lo avete tirato fuori tu e MxRacer
è ovvio che l'unico trav in parlamento sia lui!!
cmq ribadisco che per e nn è affatto una disfunzione;rileggiti quello che ho scritto.
e quà mi ricollego all' altro post....nn ci starebbe la pena disoprattutto x il secondo??
oppure...stupri 1 ragazza?bene...te lo tagliamo con le tronchesi...e se ti va in cangrena peggio x te.....
quoto perfettamente.da questo punto di vista viva l'America e forza ARNOLD per le condanne in California...
Con la parola transessuale si indica generalmente una persona che persistentemente sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico. Non so se sia una disfunzione o cosa.. Manco la scienza lo sa..
Si parla di travestitismo quando un individuo ha l'abitudine di (o prova piacere a) indossare abiti del sesso opposto. Credo sia una questione di gusti
Nella terminologia psicologica, psichiatrica, endocrinologica e legale il termine "transgender" viene utilizzato in termini semplificativi per indicare una persona transessuale non operata ai genitali
Nella terminologia psicologica, psichiatrica, endocrinologica e legale iltermine "transgender" viene utilizzato in termini semplificativi per indicare una persona transessuale non operata ai genitali
Però un transgender che non si identifica ne con il sesso maschile ne con quello femminile secondo me ha le idee un pò confuse.. Attenzione non sto dicendo che è malato, ma che ha le idee confuse..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta