Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
16 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuoto quasi tutto....e aggiungo che da sostenitore della pena di morte,ringrazio Dio che in Italia sia stata abolita.Voi non siete diversi dalla folla che nel medioevo invadeva le piazze per assistere alle pubbliche esecuzioni.Con questo non intendo assolutamente difendere la tipa,dato che IO non conosco i fatti,,ma solo accusare voi.Il vostro morboso colpevolismo mi da la nausea.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sinceramente no sono pro o a favore di una sua scarcerazione. Il problema che voglio sottolineare è questo: una corte indecisa non può condannare il presunto reo, mentre una corte convinta deve farlo. Ora, mi sembra che la Corte d'Assise d'appello, non essendo certa, ha voluto adottare una sentenza che dà un colpo al cerchio e uno alla botte, una mediazione da tribunale carolingio che non può esistere nel nostro ordinamento. Inoltre sottolineo il carattere macchiettistico dei notri tribunali attuali, dove i gradi d'appello sono divenuti "gradi di sconto pena" e la Cassazione ha iniziato sempre più a infilarsi nelle questioni di merito, invece di limitarsi a quelle di legittimità.
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioNon me le dice perchè io sono polemico, scommettiamo?
Comunque manx resta un mio maestro di vita (l'altro è epico)
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio? Dov'è adesso Taormina ?
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahaha epico che fà notare a manx di delirare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio16 anni alla franzoni!!!!
muori brutta *****!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta