Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
16 anni
Collapse
X
-
La concessione delle attenuanti generiche è ridicola in un reato del genere. Il bello è che non andrà in prigione se non dopo la Cassazione visto che non sono state richieste misure cautelari. Fra un paio d'anni andrà dentro a scontare la pena (magari ulteriormente ridotta). Nel caso dovesse farsi 16 anni, ne sconterebbe 8 per poi ottenere la semilibertà. E' una stima ottimistica, in realtà penso che farà non più di 5 anni effettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa concessione delle attenuanti generiche è ridicola in un reato del genere. Il bello è che non andrà in prigione se non dopo la Cassazione visto che non sono state richieste misure cautelari. Fra un paio d'anni andrà dentro a scontare la pena (magari ulteriormente ridotta). Nel caso dovesse farsi 16 anni, ne sconterebbe 8 per poi ottenere la semilibertà. E' una stima ottimistica, in realtà penso che farà non più di 5 anni effettivi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioappena ho letto 16 anni pensavo postaste qualche fenomeno da 300000000kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa concessione delle attenuanti generiche è ridicola in un reato del genere. Il bello è che non andrà in prigione se non dopo la Cassazione visto che non sono state richieste misure cautelari. Fra un paio d'anni andrà dentro a scontare la pena (magari ulteriormente ridotta). Nel caso dovesse farsi 16 anni, ne sconterebbe 8 per poi ottenere la semilibertà. E' una stima ottimistica, in realtà penso che farà non più di 5 anni effettivi.
Giusto oggi, son venuto a sapere che un tunisino che ha ammazzato due mie amiche 2 anni di fa (di 16 e di 17 anni)...ora e' libero.....manco semilibero....TOTALMENTE LIBERO!!!
*Io cane...ma che paese di merda l'italia....ma che paese di merda....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioappena ho letto 16 anni pensavo postaste qualche fenomeno da 300000000kg di panca
io pensavo di ritrovarmi davanti la foto di un ragazzino da 100 kg tiratoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioche *****....quando sento stè cose mi esce fuori tutta la rabbia repressa......
ma *****...un pò di giustizia fatta da se no, eh?
NO! Perché se sei una brava persona e ti fai giustizia da solo ti condannano per direttissima e una volta in galera buttano via la chiave, ma se sei un imigrato, magari clandestino, o uno zingaro, un delinquente, uno stupratore, un ladro, un assassino... beh poverino sei vittima della società, sei un perseguitato dal sistema e meriti sostegno e comprensione.
Ma vaffanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche secondo me è così
io mi vedo il giudice maggiore che dice: "allora che fammo?? dai sentite condanniamola che me sò rotto i coglioni e tra 10 min c'è pure la juve col verona"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNO! Perché se sei una brava persona e ti fai giustizia da solo ti condannano per direttissima e una volta in galera buttano via la chiave, ma se sei un imigrato, magari clandestino, o uno zingaro, un delinquente, uno stupratore, un ladro, un assassino... beh poverino sei vittima della società, sei un perseguitato dal sistema e meriti sostegno e comprensione.
Ma vaffanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiogià...tipo il Carabiniere che X DIFENDERSI sparò a quella merda di giuliani...il Carabiniere ne ha passatte di tutti i tipi...il giuliani/merda è un eroe adesso...comunisti del *****....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta