If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e intanto fino alla cassazione se ne resta ancora libera....ha gia' avuto 2 condanne e non si e' fatta un giorno di galera...ed ora quanti anni passeranno prima della cassazione? si fara' mettere ancora incinta per non andare in prigione?.
adesso và dentro, e ci và anche a calci in culo quella baldracca!!
NO NON VA IN GALERA...LO HA DETTO ANCHE TAORMINA 10 MINUTI FA... FINO ALLA CONDANNA DELLA CASSAZIONE RIMANE LIBERA PERCHE' NON VI E' DICONO PERICOLO DI FUGA.
La concessione delle attenuanti generiche è ridicola in un reato del genere. Il bello è che non andrà in prigione se non dopo la Cassazione visto che non sono state richieste misure cautelari. Fra un paio d'anni andrà dentro a scontare la pena (magari ulteriormente ridotta). Nel caso dovesse farsi 16 anni, ne sconterebbe 8 per poi ottenere la semilibertà. E' una stima ottimistica, in realtà penso che farà non più di 5 anni effettivi.
Come al solito, gabri e' un fine "giurista".Tutto vero.
già...tipo il Carabiniere che X DIFENDERSI sparò a quella merda di giuliani...il Carabiniere ne ha passatte di tutti i tipi...il giuliani/merda è un eroe adesso...comunisti del *****....
Quello è il non plus ultra delle assurdità in Italia.... Il carabiniere è stato congedato per problemi psichici, addirittura mi pareva di aver letto che era morto in un incidente stradale in circostanza poco chiare.
nn sò voi.. ma io in tutto questa storia nn ci vedo nemmeno un briciolo d chiarezza.
Hai ragione, ma sta di fatto che la sua ultrasovraesposizione mediatica, il suo perenne apparire con la lacrimuccia (vera o finta che sia) ed il suo sfruttare i mass media a suo favore salvo poi denigrarli quando le si rivoltano contro ha stufato anche i santi. Sarà brutale da dire ma a me non frega un ***** se quella ha ucciso o le hanno ucciso il figlio, e non spetta a me né giudicare né essere perennemente partecipe di cosa fa, cosa indossa, cosa dice ogni stramaledetto giorno.
I giudici faranno il loro lavoro, che mi lascino in pace e me la tolgano da sotto gli occhi.
Non mi esprimo su chi fa la fila davanti al tribunale per vedere la Franzoni poi... Capiamoci, se non è una signora Nessuno al massimo è una che ha massacrato a morte suo figlio. Cosa c'è da vedere??
beh qui sul forum vedo abbiamo i migliori e piu' esperti crimiloghi del mondo.
in america un uomo accusato di omicio si è fatto 20anni di carcere prima di essere sacgionato e liberato.
complimenti pero' vi dico una cosa. non giudicare il tuo prossimo poichè un giorno anche tu sarai giudicato e allora saranno cazzi..
ragazzi miei offendere una persona con termini quali ***** baldracca assassina senza avere la certezza di aver visto coi propri occhi è un gesto ignobile.
LA VERGOGNA NON è CHE LEI SIA LIBERA MA QUESTO 3D SIA LIBERO DI ESISTERE E CHE NESSUN MODERATORE PRENDA PROVVEDIMENTI PER CANCELLARLO E CHIUDERLO.
RICORDO A CHI LA SCRITTO CHE è PERSEGUIBILE PER LEGGE E NON ESCLUDEREI UNA POSSIBILE QUERELA.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta