Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Euro Vs Dollaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiook, ma a parità di tasse nel tempo la benzina dovrebbe iniziare a diminuire, o per lo meno a non aumentare più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEsatto. Ma la quota di tasse è storicamente salita, a quanto mi risulta. Avevo visto 1 grafico tempo fa su questo ma non riesco a trovarlo, sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
però per l'economia italiana..bah...
abbiamo sempre svalutato la lira,in passato,per dare una spinta alla nostra economia..
e mò so cazzi
La svalutazione oggi nn e' piu possibile farla, in quanto la politica monetaria e' in mano alla BCE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa svalutazione oggi nn e' piu possibile farla, in quanto la politica monetaria e' in mano alla BCE...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiofegato di merluzzo
lo sapevo già mignotto,quello che mi hai scritto..
è inutile che fai il saccente eh
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
lo sapevo già mignotto,quello che mi hai scritto..
è inutile che fai il saccente eh
facevo per ragionanne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiook, ma a parità di tasse nel tempo la benzina dovrebbe iniziare a diminuire, o per lo meno a non aumentare piùE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIL capitolo benzina direi che e' un caso a parte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio direi che il caso a parte riguarda un bel pò di altre materie prime...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta