la palestra è affolllata ma tu sei solo....sali le scale degli spogliatoi..mentalmente hai già visualizzato il workout..il riscaldamento, i movimenti...ti cambi alcuni ti parlano per te sono solo bisbigli ... fastidi... scendi le scale ti avvicini alla panca, stendi il tuo asciugamano... carichi il bilanciere per il riscaldamento ma prima alcuni movimenti di stretching...ti sdrai cominci i primi movimenti di riscaldamento le voci che ti circondano sono sempre più lontane...sei pronto , assembli il bilanciere con il carico per il workout, lui è li fermo gelido come sempre, sa che può farti male e sembra sorridere al'idea, tu la guardi con occhio deciso , ti siedi sulla panca lui è alle tue spalle sussurandoti " ti sto aspettando..." ora ti sdrai sei faccia a faccia con lui, il suo sguardo freddo si mescola con il tuo deciso e concentrato, socchiudi un attimo gli occhi , ripassi un ultima volta il set....lo afferri...lo sguardo si incupisce diventando minaccioso, uno stacco deciso...si alza il sipario, ha inizio lo spettacolo.
cala il silenzio....si alza il sipario
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi un po cinematografico ma hai desrcitto perfettamente
Commenta
-
-
invece quando arrivo io già sulle scale
da persona imprecisata "Ostiaaa cuminsala miaaaaaa"
Apro la porta della sala pesi
Paggio rutta
Boss "Paggio fuori!"
Paggio " No da bosss, t'ho messo giù anche il pavimento di legno"
Boss "Pagge va foooraaaaa"
e via di seguito
fino ad arrivare a quando devo fare il massimale di squat e il domen urla Arcighei!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinvece quando arrivo io già sulle scale
da persona imprecisata "Ostiaaa cuminsala miaaaaaa"
Apro la porta della sala pesi
Paggio rutta
Boss "Paggio fuori!"
Paggio " No da bosss, t'ho messo giù anche il pavimento di legno"
Boss "Pagge va foooraaaaa"
e via di seguito
fino ad arrivare a quando devo fare il massimale di squat e il domen urla Arcighei!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomi hai sciupato tutta la poesia..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh però si tira da bestia, non confonderti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh ti ho aggiunto la reputazione poetica allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda me NESSUNO usa l'asciugamano, solo le checche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohardcore style 100%
ti pare che i pro usino l'asciugamano?
giuro, io nn ho MAI visto uno grosso usarne uno...
Commenta
-
-
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta