Per la gioia di tutti noi......Oggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    Io spero che arrestino pure Vespa cosi la smette di fare puntate idiote su ste cose.
    lasciagli brandire mestoli di rame e sabot in studio.Ti prego.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

io nn sapevo che in italia ci si potesse avvalere del giudizio di una giuria popolare...

Commenta

• Mr. Heavy Duty
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        chi è stato veramente non lo sa nessuno.....quindi certi commenti, su una tragedia così (specie se c'è rischio che chi è stato rimanga impunito) li trovo superficiali da fare schifo.....
        Io trovo superficiale il fatto che ad un imputato già condannato in primo grado venga concessa la possiblità di scrivere un un libro intitolato La verità, nel quale racconta tutta la vicenda in modo da coinvolgere e manipolare l'opinione pubblica.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
          Io trovo superficiale il fatto che ad un imputato già condannato in primo grado venga concessa la possiblità di scrivere un un libro intitolato La verità, nel quale racconta tutta la vicenda in modo da coinvolgere e manipolare l'opinione pubblica.

essendo innocente fino al terzo grado di giudizio puo' difendersi...e pensa che in democrazia potrebbe pure scrivere dal carcere, pensa te....

e il popolo come dice tartufone non condanna o assolve....spara solo cazzate superficiali di solito....
          Last edited by Jolly; 27-04-2007, 16:06:18.
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

concordo

Commenta

• Su Malloru
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 1275
              • 34
              • 27
              • Send PM

è giusto che possa scrivere, se magari si scopre (cosa che non credo minimamente) sia innocente..

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

chi è stato veramente non lo sa nessuno.....quindi certi commenti, su una tragedia così (specie se c'è rischio che chi è stato rimanga impunito) li trovo superficiali da fare schifo.....
                sn dello stesso parere.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  sn dello stesso parere.

Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• nitro84
                    LAMA USER BAM BAM BAM
                    • Mar 2005
                    • 1434
                    • 146
                    • 133
                    • braccio C-Regina Coeli
                    • Send PM

la franzoni è oggettivamente antipatica,fredda e con un comportamento anomalo per una madre a cui è stato brutalmente ucciso un figlio....e inoltre ci sono diversi indizio a suo carico..........ma secondo me non basta questo per infliggere 30 anni di pena!LA FRANZONI VA ASSOLTA PER INSUFFICIENZA DI PROVE!

non esiste una prova schiacciante dell'effettiva colpevolezza della donna......non ci si può basare su indizi e congetture!

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Un po qua...un po la....
                      • Send PM

Io invece so solo che mi sono rotto i @@ di sentirla nominare.....quindi prima finisce e meglio è.....

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

La vedrei bene in parlamento....sarebbe in buona compagnia....fra condannati e rinviati a giudizio...

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

La vedrei bene in parlamento....sarebbe in buona compagnia....fra condannati e rinviati a giudizio...
                          giusto, in Fi come vittima del giustizialismo rosso, io la voto.
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            giusto, in Fi come vittima del giustizialismo rosso, io la voto.
                            Direi toghe rosse....il rosso è troppo generico....

Commenta

• Su Malloru
                              Inattivo
                              • Mar 2007
                              • 1275
                              • 34
                              • 27
                              • Send PM

Magare si fa fare la legge ad personam anche lei..

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

essendo innocente fino al terzo grado di giudizio puo' difendersi...e pensa che in democrazia potrebbe pure scrivere dal carcere, pensa te....

e il popolo come dice tartufone non condanna o assolve....spara solo cazzate superficiali di solito....

...e il populismo si impenna...

Io credo che sia colpevole, ma lo credo (lo ammetto) senza alcun riscontro veramente oggettivo.
                                Infatti verrà, con tutta probabilità, assolta, dal momento che manca la prova schiacciante...e (ringraziando il cielo) se c'è il ragionevole dubbio che una persona non possa essere colpevole dei reati ascrittigli, va assolta.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X