Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ma lol.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSi,esatto Stincu
***** che memoria.. xrò ogni tanto fattela na padellata de cazzi tua
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioo mio dio cmq e' giapponese.vuol dire Pitagora Switch.starebbe a significare:accendi il cervello e ''switchalo'' in modalita' pitagora
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma dai che nn ci credo..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSi,esatto Stincu
***** che memoria.. xrò ogni tanto fattela na padellata de cazzi tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSu youtube, cercando pitagora switch esce fuori un macello di quella roba credo abbia ragione.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomai visto. geniale!
una volta però avevo un gioco della nintendo (primissima console uscita) in cui se non mi sbaglio bisognava fare qualcosa di simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioI miei post all'inizio non vengono capiti, poi vengono presi d'assalto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiono, i tuoi post vendono spammati, è diverso
Almeno faccio un po di soldini....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta