If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho vissuto in Arabia-Saudita per due anni(ero li per lavoro)----------li' c'e' la pena di morte!! Nessuno ...dicoNESSUNO si permette di fare quello che si fa nel nostro paese
Laggiu' non fanno neanche entrare nessuno se non per lavoro(reale!), e non danno la cittadinanza a stranieri.
Scemi loro o poco furbi noi?
Emh. . .! Di solito quando un principe invita una ragazza. . ., mi ricordo la Arcuri che fece una cosa simile.. .
(Scherzo eh?)
No caro mio!! io ero li per lavorare!!! il principe l'ho conosciuto in b.farm....e mi ha chiesto doi lavorare per lui.....tutto qui'! lui e' uno che si vede spesso in tv
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
No caro mio!! io ero li per lavorare!!! il principe l'ho conosciuto in b.farm....e mi ha chiesto doi lavorare per lui.....tutto qui'! lui e' uno che si vede spesso in tv
Io ho vissuto in Arabia-Saudita per due anni(ero li per lavoro)----------li' c'e' la pena di morte!! Nessuno ...dicoNESSUNO si permette di fare quello che si fa nel nostro paese
perchè non tiri fuori anche l'Inquisizione spagnola di Torquemada già che sei?
Hai preso in considerazione uno dei paesi più barbari che ci siano. Amputazioni di mani e piedi, esecuzioni tramite decapitazione (e in alcuni luoghi crocifissioni) e le varie pene corporali previste dal corano sono ancora ampiamente usate. A questo puoi aggiungere tutte le altre deliziose nefandezze tipiche degli stati islamici.
Credo che secoli di storia abbiano insegnato anche solo a livello di civiltà che con la violenza non si risolve niente, anzi, non è solo una questione morale per cui come essere umano mi rifiuto di pensare che nella nostra pur limitata ma inmensa intelligenza non possiamo trovare di meglio che sopprimere certi personaggi. E sempre lo stesso punto d'arrivo a cui ci appigliamo pur di sentirci con la coscienza pulita, ce ne freghiamo di tutto e poi quando il campanello d'allarme suona, cerchiamo la soluzione più rapida e indolore per il bene dello stato...io dico che in fondo è solo ipocrisia.
Credo che secoli di storia abbiano insegnato anche solo a livello di civiltà che con la violenza non si risolve niente, anzi, non è solo una questione morale per cui come essere umano mi rifiuto di pensare che nella nostra pur limitata ma inmensa intelligenza non possiamo trovare di meglio che sopprimere certi personaggi. E sempre lo stesso punto d'arrivo a cui ci appigliamo pur di sentirci con la coscienza pulita, ce ne freghiamo di tutto e poi quando il campanello d'allarme suona, cerchiamo la soluzione più rapida e indolore per il bene dello stato...io dico che in fondo è solo ipocrisia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta