Abolire la Pena di Morte..!??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
    per qualsiasi orrenda atrocita che si possa commettere a mio avviso nessun essere umano deve privare il diritto di vivere ad un altro
    *

meglio i lavori forzati cosi fanno anke qualcosa di utile
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
      Ho letto sul giornale che vogliono abolire la pena di morte in tutto il mondo, o almeno nei paesi in qui vige ancora questo genere di sentenza..Ma io mi chiedo, perchè..!?? Perchè queste quattro teste di c**zo che blaterano di abolire la pena di morte non vanno a lavorare ogni tanto!? Perche bisogna lasciar vivere gente che a loro volta ha ucciso uomini e donne solo per portargli via qualche soldo o ancor più grave, solo per il semplice gusto di farlo!! A questo punto perchè non portargli il cappuccino con la brioches al mattino e mettergli vicino quattro fighe a fargli aria con delle foglie di palma?? Ovvio che ci sono sempre piu omicidi! I criminali vedono che anche se commettono i più atroci delitti, nel momento in qui vengono presi, non gli viene fatto nulla!
      Ma scrivi / parli sul serio o stai scherzando?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• NUVOLA )
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 2175
        • 597
        • 720
        • ROMA
        • Send PM

IO..............SONO PR LA MENA DI MORTE!!----------------Date a Cesare quel che di Cesare,,,,,,,e a DIO IL SUO....--------PENA DI MORTE........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
          IO..............SONO PR LA MENA DI MORTE!!----------------Date a Cesare quel che di Cesare,,,,,,,e a DIO IL SUO....--------PENA DI MORTE........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Su Malloru
            Inattivo
            • Mar 2007
            • 1275
            • 34
            • 27
            • Send PM

Lo abbiamo capito..

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Qui si parla con grande disinvoltura della pena di morte.

Però vorrei invitarvi a considerare un fatto.

Come la mettiamo con quelli che vengono giustiziati e che poi si scopre essere innocenti?
              Questo è uno dei principali problemi, posto che la certezza è quasi impossibile averla.
              Forse (forse) è ancora peggio per chi passa anni in attesa dell'esecuzione, pur essendo innocente.
              Leggetevi l'ultimo libro di Grisham, basato su fatti realmente accaduti
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                per qualsiasi orrenda atrocita che si possa commettere a mio avviso nessun essere umano deve privare il diritto di vivere ad un altro
                non sono d'accordo, diciamo che io sono favorevole alla pena di morte per reati gravi (omicidi e pedofilia)
                per quelle cose che riguardano tipo il fregare tonnellate di $$$ alla brava gente, direi che basta il carcere

anzi, sono contrario all'ergastolo, ***** di senso ha dire
                "Ti lasciamo in vita, ma ti priviamo della tua libertà"
                .

Commenta

• Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  nessuno.

per quello saran caxxi

ma prima esame d'avvocato e probabilissimo tirocinio in Spagna

Io si ,ben 2,e comunque la vedo dura
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

L'abolizione della pena di morte è un principio di civiltà giuridica irrinunciabile una volta raggiunto. L'ergastolo, magari inasprito da lunghi periodi di isolamento, è una pena tremenda se applicato alla lettera. Si è visto che la certezza dell'ergastolo fa crollare la quantità di crimini riguardanti il reato cui viene applicato. In USA tempo fa si decise di introdurre l'ergastolo per i sequestri di minori, ebbene da quel momento il numero degli stessi è crollato verticalmente (ce ne furono alcuni colpiti con questa pena che furono da esempio). La pena di morte è una barbarie su cui la nostra dottrina neanche discute più, la diatriba è al momento orientata ad eliminare l'ergastolo anche formalmente, visto che nella sostanza è scomparso.

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

mi aborro...

e vado a tirare una cagata a spruzzo (cit.)

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        L'abolizione della pena di morte è un principio di civiltà giuridica irrinunciabile una volta raggiunto. L'ergastolo, magari inasprito da lunghi periodi di isolamento, è una pena tremenda se applicato alla lettera. Si è visto che la certezza dell'ergastolo fa crollare la quantità di crimini riguardanti il reato cui viene applicato. In USA tempo fa si decise di introdurre l'ergastolo per i sequestri di minori, ebbene da quel momento il numero degli stessi è crollato verticalmente (ce ne furono alcuni colpiti con questa pena che furono da esempio). La pena di morte è una barbarie su cui la nostra dottrina neanche discute più, la diatriba è al momento orientata ad eliminare l'ergastolo anche formalmente, visto che nella sostanza è scomparso.
                        Ineccepibile.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• NUVOLA )
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 2175
                          • 597
                          • 720
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          M che te ridi??' ma che te sei preso??--
                          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

M che te ridi??' ma che te sei preso??--
                            niente,è che c'è modo e modo di esprimere un'opionione...
                            "PENA DI MORTE...SIIIIIIIIIIIIIIII...-----" mi fa ridere
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• NUVOLA )
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 2175
                              • 597
                              • 720
                              • ROMA
                              • Send PM

Io ho vissuto in Arabia-Saudita per due anni(ero li per lavoro)----------li' c'e' la pena di morte!! Nessuno ...dicoNESSUNO si permette di fare quello che si fa nel nostro paese

Commenta

• NUVOLA )
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 2175
                                • 597
                                • 720
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                niente,è che c'è modo e modo di esprimere un'opionione...
                                "PENA DI MORTE...SIIIIIIIIIIIIIIII...-----" mi fa ridere
                                Ok....

Commenta

Working...
                                X