Originariamente Scritto da Bautista
Visualizza Messaggio
Abolire la Pena di Morte..!??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTu parli cosi perche' non ti ha mai "toccato" nulla di simile!!----io ho perso un padre -----UCCISO!!!-------(da un ubriaco!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiomi dispiace....ma non vorresti vederlo morire stò tipo?----------
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMi dispiace, ma posso chiederti cosa ci guadagni? Non preferiresti che passi la vita a fare qualcosa di utile per la tua famiglia o per il prossimo?------------------UNO CHE TI AMMAZZA UN PADRE E SCAPPA!!....MA CHE ***** DICI??'---MA IL CUORE DOVE C'HAI???
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioAmmetto che anch'io probabilmente lo vorrei uccidere con le mie mani, ma poi.. Che senso avrebbe? Cosa è cambiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio8sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio8Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta