Ho letto sul giornale che vogliono abolire la pena di morte in tutto il mondo, o almeno nei paesi in qui vige ancora questo genere di sentenza..Ma io mi chiedo, perchè..!?? Perchè queste quattro teste di c**zo che blaterano di abolire la pena di morte non vanno a lavorare ogni tanto!? Perche bisogna lasciar vivere gente che a loro volta ha ucciso uomini e donne solo per portargli via qualche soldo o ancor più grave, solo per il semplice gusto di farlo!! A questo punto perchè non portargli il cappuccino con la brioches al mattino e mettergli vicino quattro fighe a fargli aria con delle foglie di palma?? Ovvio che ci sono sempre piu omicidi! I criminali vedono che anche se commettono i più atroci delitti, nel momento in qui vengono presi, non gli viene fatto nulla!
Abolire la Pena di Morte..!??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioper qualsiasi orrenda atrocita che si possa commettere a mio avviso nessun essere umano deve privare il diritto di vivere ad un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioper qualsiasi orrenda atrocita che si possa commettere a mio avviso nessun essere umano deve privare il diritto di vivere ad un altro
chiedilo ai genitori che hanno figli che sono stati uccisi da qualche delinquente... chiediglielo..
se tu fossi in quella situazione cosa faresti? andresti a trovarlo in carcere con le arance?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiochiedilo ai genitori che hanno figli che sono stati uccisi da qualche delinquente... chiediglielo..
se tu fossi in quella situazione cosa faresti? andresti a trovarlo in carcere con le arance?
Dal TG -studio aperto di oggi.
Un altro extracomunitario che aveva investito ed ucciso(completamente ubriaco, e gia' con la patente sospesa sei volte!) due giovani ragazze, grazie all'indulto e' libero.I genitori delle vittime sono affranti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiochiedilo ai genitori che hanno figli che sono stati uccisi da qualche delinquente... chiediglielo..
se tu fossi in quella situazione cosa faresti? andresti a trovarlo in carcere con le arance?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDal TG -studio aperto di oggi.
Un altro extracomunitario che aveva investito ed ucciso(completamente ubriaco, e gia' con la patente sospesa sei volte!) due giovani ragazze, grazie all'indulto e' libero.I genitori delle vittime sono affranti.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
Interessante.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma perchè non lo rimettete su il partito dell' uomo qalunque?
e se la giustizia sbaglia e lo stato mette a morte un innocente?
( pronta la risposta popolare: "ma perche le vittime dei carnefici non sono innocenti?")Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
per me sarebbe molto meglio l'ergastolo ai lavori forzati piuttosto che la pena di mortesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta