Abolire la Pena di Morte..!??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Su Malloru
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 1275
    • 34
    • 27
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    amico mio, senza voler fare il figo ma non pensi che dopo aver dato "diritto mediovale e moderno" ne sappia un pochino più di te?
    già nel 400' si facevano di questi discorsi , beccaria non ha inventato niente, chi studia legge sa che è un autore ampiamente sopravvalutato
    E chi furono i primi?

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

ho dato una riletta agli appunti e mi sono accorto di aver cappellato di quasi 200anni ...
      il nome non l'ho scritto, ma era un autore austriaco

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

La pena di morte è una pratica inumana ed indegna della civiltà.

Ditemi voi che senso di giustizia ha il fatto di trattare in maniera animalesca un animale...

Non crederete che vendetta sia uguale a giustizia, vero?
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Bautista
          Banned

• Oct 2006
          • 81
          • 16
          • 0
          • Send PM

L'unico modo di far capire il concetto essenziale del fatto che la vita è sacra, una volta per tutte ad un animale è trattarlo al suo pari! Visto che altre forme di colloquio sarebbero inutili!

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
            L'unico modo di far capire il concetto essenziale del fatto che la vita è sacra, una volta per tutte ad un animale è trattarlo al suo pari! Visto che altre forme di colloquio sarebbero inutili!
            mi sembra un ragionamento un pò infantile,su..
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Bautista
              Banned

• Oct 2006
              • 81
              • 16
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              mi sembra un ragionamento un pò infantile,su..
              Per farti un esempio, c'è stato un periodo qui in italia dove una sett si e una sett no, venivano rapiti dei bambini senza un motivo e venivano ritrovati un anno dopo martoriati senza benche minima ragione. per ultimo vedi quello che è successo al povero Tommy..Secondo te si puo parlare in modo civile con persone che hanno fatto un tale abominio? Si puo cercare di farli ragionare forse!? Penso proprio di no!

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
                Per farti un esempio, c'è stato un periodo qui in italia dove una sett si e una sett no, venivano rapiti dei bambini senza un motivo e venivano ritrovati un anno dopo martoriati senza benche minima ragione. per ultimo vedi quello che è successo al povero Tommy..Secondo te si puo parlare in modo civile con persone che hanno fatto un tale abominio? Si puo cercare di farli ragionare forse!? Penso proprio di no!
                e allora scendi al loro livello??bisogna ammazzare qualcuno per fargli capire che è sbagliato ammazzare?
                a me sembra un controsenso..
                basterebbe che le pene venissero espiate per intero,che si prevedessero lavori forzati socialmente utili.
                Penso che nessuno si possa arrogare il diritto di rendere legale l'omicidio,perchè questo sarebbe.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

amico mio, senza voler fare il figo ma non pensi che dopo aver dato "diritto mediovale e moderno" ne sappia un pochino più di te?
                  già nel 400' si facevano di questi discorsi , beccaria non ha inventato niente, chi studia legge sa che è un autore ampiamente sopravvalutato
                  io non ho detto che è stato il primo

ok figura di merda

Commenta

• Bautista
                    Banned

• Oct 2006
                    • 81
                    • 16
                    • 0
                    • Send PM

Scendo ben volentieri al loro livello, e anche di più, pur di fargliela pagare..! Larve del genere, alla società fanno solo del male, e quando si ha male l'unica cosa che fai è quella di fartelo passare del tutto..

Commenta

• knymed
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 3481
                      • 183
                      • 136
                      • Send PM

sinceramente non voglio entrare sul merito della legittimità della pena di morte, dico solo che il mondo è grande e imporre una visione occidentale (cattolica) a tutto il mondo non la condivido. ma non abbiamo altri problemi nella "terra dei cachi" (leggasi italia) per pontificare su queste cose?

Commenta

• Ronin
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1398
                        • 45
                        • 55
                        • Friuli
                        • Send PM

è questo il problema, non sicuramente la barbarie della pena di morte.
                        bisognerebbe produrre un diritto senza scappatoie e con più certezze.

in futuro mi adopererò (nel mio infimo piccolo) per questo

Vuoi entrare in magistratura?
                        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• fabio-evo
                          Bodyweb Member

• Apr 2007
                          • 103
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

io sono favorevole alla pena di morte...ma vorrei che fosse eseguita subito se si e certi dell'accaduto(almeno cosi iniziamo a levar il problema del sovraffollamento dei carceri)!
                          poi a chi ruba gli taglierei subito la mano,vedrete che la seconda volta nn lo fanno piu,o se lo fanno poi senza mani con che rubano???
                          chi combina qualcosa dargli na bella riga di botte che se la ricorda per tutta la vita.....(vale per le forze dell'ordine)
                          ormai nn se ne puo piu di tutta sta gentaglia che entra alla ***** e vanno a rovinar in giro..io sono della zona di treviso,e se leggete il quotidiano ogni giorno si leggono rapine,strupri a causa di albanesi,marocchini....etc... parlando di campi rom,io noleggerei un canadair(aereo per spegner i fuochi)lo caricherei di benzina e poi appena sono sopra lo svuoto per bene e lancio una bella fiaccola.... evviva il panevin....
                          Last edited by fabio-evo; 27-04-2007, 21:31:51.

Commenta

• .:Storm:.
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 841
                            • 57
                            • 72
                            • Send PM

già.....1 annetto fa...forse 2,una ragazza che lavorava nel negozio da noi, mentre tornava a casa è stata presa alle spalle da una sottospecie di zingaro....faccia conosciuta in paese xk stà sempre li a fare il coglione e rompere in giro....subito stà ragazza ha avvertito la polizia,che l' ha prelevato,l' ha portato in commisariato, gli ha dato una strapazzata (leggi:l' ha preso a schiaffi, pugni e ci è scappata anche qualche manganellata) e l' ha riaccompagnato a casa....x magia questo ragazzo non da + fastidio a nessuno...
                            sigpic

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

magari per qualke criminale efferato, pedofilo ecc si potrebbe trovare qualke metodica di uccisione veramente barbara e disumana per far spaventare veramente i criminali
                              scorticarli vivi ed impalarli in piazza, come facevano gli assiri ed i medi, oppure friggerli nell'olio bollente
                              non sto scherzando, la barbara uccisione di quella poverina di ROMA mi ha fatto sbroccare di brutto,un gesto vigliacco e animalesco!
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Sebbene io sia a favore della pena di morte,ritengo che col sistema giudiziario corrotto che regna in Italia,si finirebbe per fare una strage di capi espiatori
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                                X